Vai al contenuto

2° GRAN PREMIO UOTR - KART [14/04/2013]

Messaggi raccomandati

Inviato

probabilmente arriveremo in 3 /4 ma ora non posso esserne sicura ... visto che quello più gasato è l'adolescente figlio dovremo valutare bene la situazione scolastica del soggetto , : ahi : se non se lo merita ... salta tutto :cry:

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ottimo !!

Magari facciamo anche il punto della situazione dei presenti visto che è passato un po' dalle prime iscrizioni ...

Per il cibo penso che faremo con la Pizza e poi magari facciamo in prima pagina la lista con dolci bibite e varie !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Visto che i primi post di questo topic non ci sono più, vi segnalo che le persone cui fare riferimento per la giornata sui kart sono fabio e gianluca.

Se mi/ci fate avere un'elenco aggiornato dei partecipanti e le informazioni sulla giornata, le inserisco nel primo post.

Ps: Potete depennarmi dalla lista, non sarò presente al gran premio.

Inviato

Per adesso aggiungi Gianluca x 3 e Fabio!!!

In giornata vediamo di recuperare gli altri nomi!!!

Chi aveva già comunicato la presenza, può gentilmente scrivere un nuovo post così abbiamo una maggiore chiarezza???

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE : Thumbup :

Inviato

ciao noi non sappiamo ancora se veniamo o meno, in ogni caso non corriamo però....

quindi è solo per ordinare mooooooolta più pizza e ve lo dico i primi di aprile, se non è tr tardi!

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per motivi organizzativi cerchiamo di definire il numero di piloti entro sabato prossimo 30 Marzo !

Poi ovviamente benvenuti fino all'ultimo tutti i supporter : Thumbup :

Inviato

purtroppo causa " problemi scolastici" di mio figlio dobbiamo dare forfait ! mi dispiace molto ma non potremo esserci !

spero esserci per una prossima occasione :(

[ Post made via iPhone ] iPhone.png