Grecia81 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao, dopo la ns bellissima honeymoon (agosto 2011) di 25 gg on the road tra california, nevada, utah, arizona e colorado (puntatina a cortez-mesa verde)...vorremmo ritornare negli usa. Periodo: agosto Durata 18 gg circa Siamo tornati con la convinzione che un viaggio così tremendamente stupendo non lo rifaremo mai più. Abbiamo visto dei parchi stupendi e le città visitate, da tempo nel immaginario, ci hanno preso il cuore, anche se non come i parchi...che veramente ci hanno proprio preso strappato il cuore, soprattutto nello utah. Domanda: si può fare un viaggio altrettanto bello? Se si che luoghi ci consigliate? Unico limite: budget 2.000€ a persona. A new dream can come true? Cita
Grecia81 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 ps ovviamente io non conosco gli usa come voi..e spero di non aver fatto domande sciocche!!! Nel caso..portate pazienza!! Cita
Arizona 71 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 diciamo un paio di cose innanzitutto! 1) il solo fatto di stare sul suolo USA merita un viaggio 2) € 2.000 x 18 giorni sono veramente pochi a mio parere ( se trovi un volo super scontato e dormi in tenda,campeggi, Motel da massimo $ 40 a notte ...forse) 3) non ci basta sapere gli stati che hai visitato, scrivici anche i parchi e citta', cosi' possiamo aiutarti al meglio si può fare un viaggio altrettanto bello? certamente, se vuoi natura allora Yellowstone e tutta la parte a Nord, se vuoi citta' ( e natura ma in percentuale minore) dai un occhio al mio diario ( pioggia esclusa ...quella e' stata sfiga) del NEW ENGLAND viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new bellissima anche la florida ( bella natura, diversa dal West ovviamente ) ma NON in Agosto Cita
Grecia81 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Allora direi che il sogno finisce... 2.000€ x noi sono vincolanti in quanto non riusciamo a dedicare una somma maggiore poiché abbiamo un mutuo x la casa importante che non ci consente di andare oltre. Inutile che mi cimenti ad organizzare se sforiamo..perché non possiamo permettercelo. Grazie cmq!!! Sei stata molto gentile a rispondere!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Se stai un po' attento e magari eviti i periodi di punta, partendo dopo ferragosto, potresti anche tentare una settimana a NY... Magari in appartamento... nel 2009 (ma in hotel) sono rimasto sotto i 2000 per 2 persone, a cui dovrai aggiungere gli extra... Cita
ery85 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Noi abbiamo fatto 11 giorni a new york con escursione in aereo a Niagara e siamo stati nel tuo budget [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Siamo tornati con la convinzione che un viaggio così tremendamente stupendo non lo rifaremo mai più. Abbiamo visto dei parchi stupendi e le città visitate, da tempo nel immaginario, ci hanno preso il cuore, anche se non come i parchi...che veramente ci hanno proprio preso strappato il cuore, soprattutto nello utah. potete fare un viaggio altrettanto bello, se non ancora di più restando sempre nello utah e arizona e vedere posti un pò meno publiccizati ma favolosi ad agosto purtoppo incide molto il prezzo del volo, ma se vi organizzate bene con motel o notti in campeggio potete limare un pò i costi Cita
Grecia81 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Grazie mille a tutti x i consigli...Sxiamo di riuscire ad organizzarci, magari con un buon volo su NY..visto che non ci siamo mai stati!! In realtà oltre Ny mi sarebbe piaciuto vedere la hawaii ma ho visto che i voli non scendono mai sotto i 1.400-1.500€! L'appartamento non sarebbe male, anzi!!! Vi farò sapere, nel mentre grazie ancora!!! Cita
acfraine Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 beh perchè rinunciare? basta diminuire un po i giorni. un paio di settimane ed un bel loop su denver con black hills, badlands e sua maestà yellowstone ed avrai un giro che sicuramente non è inferiore a quello dei parchi dell'ovest Cita
Grecia81 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 I LIKE IT!!!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 prova a leggere il mio diario che c'è in firma, anno 2008, alla fine delle giornate c'è anche il resoconto delle spese cosi riesci a farti pure un'idea non solo del percorso Cita
valebiz Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 esatto,io quoto chi ti dice di fare un loop su denver o las vegas e accorciare i giorni...al max 15!!!dai non mollare!!!!! Cita
supertoffo Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Se hai fortuna coi voli, magari andando a Giugno o Settembre con 4000 euro un bel giro come il loop su Denver, o anche da Denver a Salt Lake (anche se qua bisogna quantificare il drop off) ci esce! Mettiti a fare due simulazioni e se hai costanza vedrai che i voli a costo accessibile prima o poi spuntano! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.