Vai al contenuto

lasciare i bagagli all'aeroporto jfk e ripartire


clipeus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo una mano.. mercoledi' saro' a Ny e cmq poi dopo 9 giorni riparto per Washington, la mia domanda e'

la seguente: posso lasciare i bagagli al jfk ( ovviamente quello da stiva ) visto che devo ripartire da li' il 18/12?

quanto costa? e' sicuro? dove posso rivolgermi?

Grazie a tutti

MArco

Link al commento
Condividi su altri siti

io partiro' dall'italia con 1 trolley grande e uno piccolo...

quello grande lo lascio al jfk poiche' cmq lascero' ny e ci torno

solo per prendere il volo di ritorno in italia..

ho scelto di andare da Ny a Washington in aereo e ho solo

il bagaglio a mano compreso nel volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... in uno dei terminali c'è un deposito bagagli che costa 16$ a valigia per ogni 24 ore: http://www.jfk-airport.net/luggage-storage.html

io avevo usato quello del terminale 4 ma solo perchè sarei dovuto andare una notte a Niagara e tornare al JFK.

Se stai più di una notte, ti conviene pagare l'imbarco del bagaglio.

Inoltre, non so che viaggio fai, ma muoversi in aereo per una tratta così breve è un peccato, ci metti praticamente lo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao panda,

grazie dell'aiuto... io sinceramente ho gia' preso anche i biglietti ny washington e ritorno..

e muoversi con entrambi i bagagli diventava pesante...

16 dollari al giorno.. 3 giorni.. 48 dollari.. wtf... vabbe' e' andata..

grazie ancora

Marco

1 altra domanda...

ma conviene visitare coney island... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' mia cugina che vuole andarci... pero' effettivamente non avevamo pensato alla visita di Sandy.. che sfiga...

cmq abbiamo 9 giorni per vedere e fare.. oltre la city pass abbiamo da girare 1 davvero tanto.. poi c'e' Macy poi century 21 poi 3 giorni a Washington..

non vedo l'ora

qualche consiglio per questo periodo? : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a Coney Island febbraio scorso....c'erano quattro gatti ma dovevo andarci in memoria dei guerrieri della notte : WohoW :

Tornando ai bagagli al Jfk interessava anche a me però in effetti visto il costo conviene imbarcarseli....pensavo anch'io di lasciare li una valigia e prenderla al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...