Vai al contenuto

WEST COAST Febbraio/Marzo 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Sicuramente potresti trovare neve al Grand Canyon,Zion e Moab...ma nn ci dovrebbero essere particolari problemi di "circolazione" stradale a meno che nn ti trovi qualche tempesta di neve ma questo e' imprevedibile

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Trovo che l'itinerario qui sotto sia perfetto.

...

Il 21 io parto da denver (in macchina)

Allora posso dirti che il giro sotto fa cagare perchè parte da Las Vegas ed è impensabile fare Denver / Las Vegas in auto per poi fare il loop sulla città... non ho capito che cosa farai, ma mi pare che voli fino a Denver e poi da qui inizia il tuo On The Road in macchina e se devi fare da Denver a Las Vegas o Los Angeles ecco che cosa ti potrei consigliare (se c'è qualche particolare che non ho capito porta pazienza e scrivi che vediamo di correggermi)!

Ripartenza da Las Vegas:

18/02 NY

19/02 NY

20/02 NY

21/02 Denver (non so a che ora arriverai e ti consiglio di startene qua e ripartire domani)

22/02 Denver / Black Canyon of the Gunnison

23/02 Black Canyon of the Gunnison / Moab

24/02 Moab

25/02 Moab / Capitol Reef

26/02 Capitol Reef / Monument Valley

27/02 Monument Valley / Grand Canyon

28/02 Grand Canyon / Page

01/03 Page / Bryce Canyon

02/03 Bryce Canyon / Zion / Las Vegas

04/04 Las Vegas

05/03 Ritorno a Milano

Ripartenza da Los Angeles:

26/02 Capitol Reef / Monument Valley

27/02 Monument Valley / Page

28/02 Page / Grand Canyon

01/03 Grand Canyon / Flagstaff / Kingman (Route 66)

02/03 Kingman (Route 66) / Los Angeles

04/04 Los Angeles

05/03 Ritorno a Milano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...