Barby79 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Chi ancora non l'ha fatto o è interessato ad altre copie, può prenotare il Calendario Uotr 2013 e ritirarlo in questa occasione Cita
Fabio Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Eccomi Marcello: Fabio = 1 ------------------ (cena SI, pernotto SI, pranzo SI) Per le camere so che hai sentito Gorgio, sicuramente siamo noi due in doppia poi forse si aggiunge Paolo o comunque chi ha bisogno di un posto ! Opzioni tu giusto ? Grazie mille ! Cita
Fabio Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Thanks a lot ! E chissà che questa volta riesca a godermi questo super albergo di cui tutti mi hanno parlato bene Cita
daphne Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 al mio +1 togliete pure il forse. Grazie. Cita
Danielle Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 hey hey hey c'è posto anche per me? non mi sono scordata di voi! io riuscirei a venire al pranzo della domenica (salvo imprevisti) perchè i sabati sono generalmente sempre impegnati e spesso suono fuori...però la domenica vengo molto volentieri quindi segnatemi x la domenica per ora ^^ Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 ti fischiavano le orecchie? Cita
Danielle Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 ti fischiavano le orecchie? taci tu Cita
cozzi11 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Confermo la presenza almeno per il pranzo,per il sabato vedrò come riesco ad organizzarmi. Segnate me +1?grazie. Cita
simisimi Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Che carina questa cosa! Ma possono partecipare tutti? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Certo che possono partecipare tutti! più siamo e più ci si diverte... e i nuovi sono sempre i benvenuti! Cita
miss_america Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Credo che a questo giro passerò. Oltre a non essere proprio dietro l'angolo, in quel we potrei dover andare a trovare un'amica che deve partorire <3 [ Post made via Android ] Cita
Ted Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Tò,guarda chi si rivede...bentornata Danielle! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.