Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ah Ah : Chessygrin :

Dunque "Gomoniii" è una lunga storia... che risale al primo raduno di Torino

Se non sbaglio colpa di Tequila : ahi ::razz:

Anche questo è il bello di UOTR ! Mille accenti diversi nello stesso luogo : Bash :

Inviato
uddio non è che il nostro accento sia tra i più belli nel mondo eh... : zip :

:lol:

Il fatto è che io Fabio non lo conoscevo per nulla, per me lui era solo una "curva" di Carsland :lol::lol:

E quando sabato sera è arrivato al nostro tavolo con gli occhi strabuzzati perché avevamo ancora affettati nel vassoio gridando "Ma state scherzandooooo??? Ma state maleeeee??" a momenti mi strozzo con una tigella per il ridere :lol::lol:

Inviato

Per forza che erano rimasti affettati......io avevo il menu dei bimbi, e quando ho provato a rubare una fetta di salame stavo per essere linciato!!! :evil:

Dunque "Gomoniii" è una lunga storia... che risale al primo raduno di Torino

Se non sbaglio colpa di Tequila : ahi ::razz:

Io non me la ricordo così!!! : hmm :

Ospite anonimo
Inviato
Giacopiù conosce pure il veneto da ieri  :lol:  :grin:

eh si , ve seve proprio simpatici : Chessygrin :

Inviato

Ho fatto la gaffe più gigante della storia delle gaffes giganti..

Vado un attimo di la a autoflagellarmi, torno subito.

(l'ho detto fin da subito che sono una schiappa a associare nomi-facce, però, perdonatemi almeno un pochino...)

Inviato

Nico, con 60 persone presenti sfido chiunque ad associare tutti i nomi alle facce giuste: anche a me ne è sfuggita qualcuna, e sì che più di metà già le conoscevo. Non scoraggiarti! : Wink :

Alla prossima occasione, se il Sommo stasera non ti banna : Chessygrin : , andrà meglio!

Inviato

Grazie per i complimenti alla mia bellissima maglietta!! : Chessygrin :

Dario... : prrrr :

Ma tu eri a tavola con noi? : prrrr :

Ti sei appena guadagnato un abbondantissima spolverata di formaggio sulle tue ribs da Phil!! :grin::grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...