mimi1204 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ma fa troppo ridere!!! (anche il mio è un complimento !!!) Cita
wolentini Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Giacopiù conosce pure il veneto da ieri Cita
Fabio Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ah Ah Dunque "Gomoniii" è una lunga storia... che risale al primo raduno di Torino Se non sbaglio colpa di Tequila Anche questo è il bello di UOTR ! Mille accenti diversi nello stesso luogo Cita
Frafrà Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 uddio non è che il nostro accento sia tra i più belli nel mondo eh... Il fatto è che io Fabio non lo conoscevo per nulla, per me lui era solo una "curva" di Carsland E quando sabato sera è arrivato al nostro tavolo con gli occhi strabuzzati perché avevamo ancora affettati nel vassoio gridando "Ma state scherzandooooo??? Ma state maleeeee??" a momenti mi strozzo con una tigella per il ridere Cita
Gianluca80 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Per forza che erano rimasti affettati......io avevo il menu dei bimbi, e quando ho provato a rubare una fetta di salame stavo per essere linciato!!! Dunque "Gomoniii" è una lunga storia... che risale al primo raduno di Torino Se non sbaglio colpa di Tequila Io non me la ricordo così!!! Cita
mimi1204 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 mi sto immaginando la scena!!! (visto che ha fatto la stessa cosa con noi domenica al pranzo!) Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Giacopiù conosce pure il veneto da ieri eh si , ve seve proprio simpatici Cita
fraxnico Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 find the differences!!! BabboMarcello!! (edit truffaldino mode: ON!) Cita
dariuz Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 GiacoNatalepiù!! Babbo Marcello suona meglio Cita
al3cs Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Se Babbo Marcello ci fa pagare l'Imu sul forum in base al numero dei messaggi siamo rovinati... Cita
fraxnico Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ho fatto la gaffe più gigante della storia delle gaffes giganti.. Vado un attimo di la a autoflagellarmi, torno subito. (l'ho detto fin da subito che sono una schiappa a associare nomi-facce, però, perdonatemi almeno un pochino...) Cita
martaandrea Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Con un pò di ritardo volevo ringraziare anche io tutti e scusarmi con chi non ho avuto modo di parlare, ma so già che ci saranno mille nuove occasioni! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Nico, con 60 persone presenti sfido chiunque ad associare tutti i nomi alle facce giuste: anche a me ne è sfuggita qualcuna, e sì che più di metà già le conoscevo. Non scoraggiarti! Alla prossima occasione, se il Sommo stasera non ti banna , andrà meglio! Cita
dariuz Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 anche a me ne è sfuggita qualcuna Ma tu eri a tavola con noi? Cita
fraxnico Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Grande Al3cs!! Al prossimo raduno propongo di fare tutti come te ieri, una bellissima maglietta con il nome sulla manica!!! Cita
dariuz Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 una bellissima maglietta con il nome sulla manica!!! : Chessygrin : E adesso chi la sente più... Cita
al3cs Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Grazie per i complimenti alla mia bellissima maglietta!! Dario... Ma tu eri a tavola con noi? Ti sei appena guadagnato un abbondantissima spolverata di formaggio sulle tue ribs da Phil!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 fraxnico tranquillo edita il msg cosi marcello non scropre nulla Cita
daphne Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Nico (o per me francesco) ti stimo.... nonostante il numero 7 [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.