Vai al contenuto

2013 -Denver - Seattle + Hawaii

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto cercando di programmare il Viaggio per il prossimo anno.

Vorrei partire da Denver fino a Seattle e poi da qui aereo per le Hawaii.

Tenendo conto che ho già visto sia Utah che Nevada, che giro mi consigliate di fare?

Grazie mille :-)

Inviato
Ciao, quanti giorni hai a disposizione?

Io lo scorso anno ho fatto Seattle - Denver, trovi tutti i dettagli nel mio diario in firma!  : Wink :

grande! lo stampo subito! :-)

Ho a disposizione quanti giorni voglio, o meglio ho un mese, in cui gestire itinerario e hawaii. Penasavo 7/8 gg tra denver e seattle e il resto hawaii, cosa ne pensate?

Nel 2011 ho fatto un mese tra i parchi dell'arizona, il nevada e tutta la california.

Nel 2012 la route 66 + Napa valeey più i parchi dello utah.

Ora vorrei vedere la parte a nord di questi stati, ma non ho ancora le idee molto chiare, si vede eh? : Eeek :

Inviato

Ma tra Denver e Seattle c'e tantissima roba in mezzo e 7 /8 giorni mi sembrano un po' pochi...quasi quasi li meritano tutti Yellowstone e il gran teton!

Senza contare Seattle e l'olympic no

Poi per le Hawaii..se hai intenzione di vedere più isole devi dedicare almeno 4 giorni ognuna perché ci sono diverse escursioni da fare

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

nola lei intendeva il contrario, 7/8 giorni on the road ed il resto alle hawaii

a mio avviso fare denver-seattle in 7 giorni non ha alcun senso, se punti su yellowstone e grand teton vanno via 5 giorni solo per quelli e sei lontana sia da denver che da seattle quindi non riesci a fare un solo giorno di trasferimento per ogni tappa. se punti alle black hills ed alle badlands poi seattle è lontana. se punti ad olympic e mt rainier denver non c'entra nulla.

se vuoi tenere le tre settimane alle hawaii limiterei l'on the road ad una stessa città di arrivo o partenza in modo da circoscrivere il giro quindi ad esempio voli su seattle ed in una settimana ti godi la città, l'olympic np, north cascades e mt rainier. se vuoi vedere yellowstone vola su salt lake city

Inviato

Innanzi tutto, grazie a tutti.

potrei fare anche 10 giorni tra denver e Seattle e 20 giorni alle Hawaii, mi sono dimenticata di dirvi che a Yellowstone sono stata una settimana anni e anni or sono, quindi posso tranquillamente saltarla, con dispiacere! :-)

Inviato

io sono daccordissimo con acfraine, non ha senso attraversare mezza america se il focus dalla parte di Denver (yellowstone) lo hai già visto!

con i giorni che hai a disposizione 7/8 viene fuori un bellissimo giro su Seattle e vedresti l'olympic np che non ha paragoni!

conta anche che pagheresti il dropp off per l'auto se la prendi a denver e la lasci a seattle

Ospite nolamers
Inviato

Derio avevo capito male!!!

cmq anchio farei come avete detto 1 settimana in zona seattle poi hawaii!!

Inviato

Vai in zona Seattle, già solo volendo fare quel paio di parchi che ci sono vicini ed un pezzo di pafific Coast fino in fondo all'Oregon hai già investito la settimana!

Per curiosità, in che periodo andresti?

Inviato

Potrei fare così....Sicuramente hawaii circa 18/20 giorni, adesso valuto bene i 7/10 giorni dove farli.....

Per curiosità, in che periodo andresti?

Andrei ad agosto, purtroppo, quest'anno credo da metà in poi.... vai anche tu?

Inviato

Le Hawaii, : inlove : peccato non poterci andare + spesso...

18 giorni alle hawaii sono assolutamente sufficienti...se parti da san francisco, ti consiglio di guardare i voli da oakland piuttosto che dall'internazionale SFO, che costa meno ed ha voli diretti per honolulu e maui...

Ospite nolamers
Inviato

peccato non sapere le date x le ferie di agosto se no potevo prenotare biglietti premio AA con 34.000 miglia e 15 € volo sfo-hnl

: censored :: censored :: censored :: censored :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...