dreher Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Si infatti...... ...... [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ragazzi salve, sto iniziando a dare un'occhiata alle prenotazioni dei tours che conviene fare prima di partire, ho dato uno sguardo all'antelope canyon ma mi sono un pochetto confuso il sito è il seguente https://www.overlandcanyontours.com/reservations non so se è quello giusto, ma comunque mi dà un bel pò di tours da fare ci sono 2 tours dell'antelope upper canyon il primo da 1h e 30, il secondo da 2h e 30, quale conviene fare? e poi parla di un canyon X che non so cosa sia e di un biglietto combo con antelope e kayak che però non sò dove verrebbe fatto. Potete aiutarmiiiii.............aiuto che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 La Overland è una delle tante agenzie che organizza tour all'Antelope: il Canyon X è un altro slot canyon dei dintorni, cui si accede sempre con tour autorizzato. I vari tipi di tour che vedi sono quelli che offre l'agenzia: quello 'standard' sarebbe questo http://www.overlandcanyontours.com/upperant . Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ma conviene fare anche il canyon x oppure non ne vale la pena ? [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 se intendi l'Antelope Canyon vale assolutamente la pena certo! Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Il più bello è l'Upper Antelope, se vuoi vedere anche l'X Canyon di sicuro male non fa, guardati le foto e decidi tu se ne vale la pena o meno... Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 No vabbé era proprio per capire, anche perché mi allungherei molto con i tempi......già il tour antelope dura 1h 30, se mi dite che l'upper é migliore mi basta vedere quello, mi fido di voi.... [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ragazzi un'altra info, sto guardando anche il grand canyon, ho visto che si organizzano i rafting sul fiume, cosa molto tranquilla comunque mi sembra, sarà di sicuro un giretto sul gommone, ma qualcuno lo ha mai fatto? Ne vale la pena oppure mi basta fare ii view point e vabbene così....facendo conto che io dormirò li soltanto una notte.....in realtà volevo fare il giro in elicottero ma la mia ragazza ha paura....uff.....quindi volevo organizzare qualche altra cosa.....voi che mi consigliate? [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Per i giri in rafting nel Colorado NON parti dal Grand Canyon e dal Grand Canyon non li vedi nemmeno, considera che non vedi il Colorado River e che sei a un migliaio di metri di dislivello dall'acqua... Fatti i vari viewpoints e sei a posto, altrimenti innanzitutto non ti basta un pernotto e poi vedi o il Colorado o il Grand Canyon! Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ok grazie, adesso ho ben capito, sei sempre di grande aiuto..... [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Inoltre da quello che ho visto, per i giri in rafting più turistici, si può parlare di tutto tranne che di rafting, diciamo piuttosto gira in gommone Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Perfetto.... ...... Tanto vale che i giri in gommone li faccio al mare a casa mia..... [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ragazzi una info ho visto che c sn molti cambi di ora durante il tragitto da las vegas in poi, qualcuno sa dirmi se è corretta la mia deduzione? .io parto da las vegas arrivo a bryce quindi ho un' ora in più...poi vado a page e quindi tolgo 1 ora, poi vado alla monument quindi rimetto l'ora tolta, infine vado al grand canyon e ritolgo l'ora e rimango con quell orario fino a LOS Angeles....giusto ? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 per l'orario ok ti ho già risposto di là per il canyon x è molto bello, a vedere dalle foto e dalle ricerche che avevo fatto, ma costa anche molto caro, quindi se è la prima volta ti basta l'antelope, poi comunque puoi vedere il water holes canyon , molto bello e nessuno, ripeto nessuno, quindi sarai solo nella visita per il rafting sul grand canyon non parte dal parco ma molto lontano e costano anche abbastanza cari Cita
dreher Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Grazie mille giacopiu sei sempre gentilissimo!!! [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ragazzi un'altra domanda, forse un po' scema, ma spulciando il forum non sn riuscito a trovare risposta, la domanda è la seguente: come si fa benzina negli states? cioè è come in Italia che viene il benzinaio ed io dico l'importo? O funziona diversamente? E poi ci sn vari tipi di benzina come qui o è tutta uguale? Scusate l'ignoranza...... [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 la benzina è divisa in tre tipi in base agli ottani se nn ricordo male...tu nel dubbio fai la regular(forse 87 ottani) che è quella che costa meno...io ho sempre usato il self service e paghi con la carta oppure entri dal benzinaio e paghi cash o anche lì con carta!! tranquillo è semplicissimo! Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 E' un self, cambia solo che o paghi con carta direttamente al gestore o infili la carta di credito nella pompa di benzina e fai tutto in automatico, ma è bene o male come usare i moderni self-service italiani. Cita
dariuz Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Alla peggio ti chiede lo zip code, prova sempre mettendo 90210 , se non va devi lasciare la carta alla cassa facendoti sbloccare la pompa Penso ci sia un topic dedicato alle pompe di benzina da qualche parte... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.