Vai al contenuto

LIVE - [Emilia] - 18/11 - La grande prova...

Messaggi raccomandati

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Io voto sì alla pasta cacio e pepe! : Thumbup :

Evviva il Sommo : Groupwave :: Groupwave :

Sarà un pranzo di Natale strepitoso! :clap::clap:

Inviato

Arrivata a casa anche io! :smile:

Ragazzi, grazie mille della splendida giornata! : WohoW :

Giovanni è stato al di sopra di ogni aspettativa (ed erano alte!).

E' stato bellissimo chiacchierare e ridere con voi : Love : anche se dover star lì a scegliere i piatti mi è costato una certa fatica... :???:

:lol:

Grazie millissime a Ted che mi ha scarrozzato per l'emilia. : hands :: Love :

Vi lovvo! : inlove :

E adesso, dopo una 3 giorni che metterebbe in difficoltà gastrica chiunque, nella mia prossima settimana prevedo qualcosa tipo quel vecchio spot della rai. Non sono riuscita a trovare l'originale ma questo remake fatto in casa può rendere l'idea:

Uh2qcsDyx1M

:lol:: Love :

Inviato

Grandissima giornata con persone piacevoli e ottimo cibo, anche se un po' scarso nelle quantità, ma d'altra parte si sapeva che a san felice sul panaro ci sono quelle trattorie un po' da gourmet, nuovelle cousine, ecc ecc : lolroll :

Bigolo uber alles! : Bash :

Inviato

Eccomi finalmente al pc...

Giornata fantastica e pranzo apocalittico...peccato solo l'essere capitato nel tavolo degli anoressici vegani, ho cercato in tutti i modi di motivare i commensali nel finire i piatti, ma a parte la certezza Route e la sorpresa Marta (con cui ci siamo contesi le ossa come cani randagi) avevamo a tavola solo dei salutisti... :lol::lol::lol:

Ieri sera giacevo sul divano esanime, sperando che il blocco di cibo venisse in qualche modo digerito...

Infine...la carne è stata un qualcosa di commovente, la prossima volta non commetterò l'errore fatale di ingurgitare 7 piatti di pasta :cool:

Tra le altre cose è stata anche una grandissima giornata per il futuro del forum... : zip : ... : zip : ... : zip :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...