Chica Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ma quanto avete mangiato ????? Mi fate venire fame a vedere le foto !! Cita
dariuz Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Il mio regno per due pastiglie di citrosodina... Cita
patrick79 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 a occhio vi siete tenuti col cibo , ancora una volta complimentoni a tutti per la reunion Cita
elleci Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 ecco le prove di quanto abbiamo faticato oggi...per il bene del forum of courseeeee!!!! Ps: io almeno un po' di tempo per fare le foto l'ho perso Cita
Fabio Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Perfetto riassunto fotografico ! A proposito la carne era strepitosa !!! Cita
Gianluca80 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Tris di dolce OTTIMO [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Che belle foto...! Quella carne era favolosa....io confermerei anche quella:) [ Post made via iPad ] Cita
Fabio Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Si si la cane e dolci da confermare ! Abbinata con il mascarpone perfetta e anche la marmellata della crostata era speciale !! anche al tavolo degli inappetenti... Cita
al3cs Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Non capisco come mai mi avete fatto venir fame... Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io voto sì alla pasta cacio e pepe! Evviva il Sommo Sarà un pranzo di Natale strepitoso! Cita
Fagianella Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Arrivata a casa anche io! Ragazzi, grazie mille della splendida giornata! Giovanni è stato al di sopra di ogni aspettativa (ed erano alte!). E' stato bellissimo chiacchierare e ridere con voi anche se dover star lì a scegliere i piatti mi è costato una certa fatica... Grazie millissime a Ted che mi ha scarrozzato per l'emilia. Vi lovvo! E adesso, dopo una 3 giorni che metterebbe in difficoltà gastrica chiunque, nella mia prossima settimana prevedo qualcosa tipo quel vecchio spot della rai. Non sono riuscita a trovare l'originale ma questo remake fatto in casa può rendere l'idea: Uh2qcsDyx1M Cita
criscorpione Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 che meravigliaaaaaaaaaaaaa Cita
Route66 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grandissima giornata con persone piacevoli e ottimo cibo, anche se un po' scarso nelle quantità, ma d'altra parte si sapeva che a san felice sul panaro ci sono quelle trattorie un po' da gourmet, nuovelle cousine, ecc ecc Bigolo uber alles! Cita
martaandrea Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grazie infinite per la bellissima giornata, mi ci vorrà giusto un mese per riprendermi da cotanto cibo! Cita
dariuz Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Eccomi finalmente al pc... Giornata fantastica e pranzo apocalittico...peccato solo l'essere capitato nel tavolo degli anoressici vegani, ho cercato in tutti i modi di motivare i commensali nel finire i piatti, ma a parte la certezza Route e la sorpresa Marta (con cui ci siamo contesi le ossa come cani randagi) avevamo a tavola solo dei salutisti... Ieri sera giacevo sul divano esanime, sperando che il blocco di cibo venisse in qualche modo digerito... Infine...la carne è stata un qualcosa di commovente, la prossima volta non commetterò l'errore fatale di ingurgitare 7 piatti di pasta Tra le altre cose è stata anche una grandissima giornata per il futuro del forum... : zip zip zip : Cita
bacale Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Bravi e belli! Mi è sembrato di vedere un tris di dolci... sbav! Cita
Barby79 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Bello il riassunto fotografico Cita
dariuz Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Aggiungo...non mi è ben chiaro perchè tutti quelli con cui ho parlato temevano che fossi li per affibiargli qualcosa da fare... Cita
Fabio Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 A no guarda io non temevo di certo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.