Alexina Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Fantastica la mug UOTR Complimenti anche per questa idea [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 bel messaggio derio.. ok praticamente ho capito Cita
ery85 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Le emozioni di ognuno sono le emozioni di tutti!! Ci lovviamo troppo! [ Post made via iPad ] Cita
marcosnow Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Marco il prossimo anno noleggiamo un pulmino tutti noi della zona e andiamo giù tutti assieme per due giorni.... :-)[ Post made via iPhone ] Yeah!!! Cantantando tutti appassionatamente highway to hell e mangiando dell'ottimo prosciutto crudo... Perché se c'è una cosa che è mancata al raduno è quello... Vero? [ Post made via iPhone ] Cita
ery85 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 E congratulazioni a Francy e Adri!!! [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Si prendono gia' ordinazioni per l'anno prossimo....segno prosciutto crudo [ Post made via iPad ] Cita
Matteo84 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ah guarda io, Erika, wolentini e age81 volevamo fare un esposto ufficiale perché non si può proprio essere così scarsi di crudo negli antipasti... cioè ci é restata proprio la voglia... Per fortuna che tu e Deborah ne avete mangiato poco sennó... [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 sara per il prossimo raduno bisogno organizzare anche qualcosa di musicale! ho notato che nel forum ci sono tantissimi rockettari/metallari, e anche qualche musicista io mi metto alla batteria, chi mi accompagna? Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 ma nessuno parla degli strascichi del raduno? Inizio io, emicrania e giornata a letto fino a qundo alle 15.45 mi hanno avvisato che alle 16.30 avevo un colloquio di lavoro... Cita
ery85 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 E comunque menzione a me e alle mie ballerine!!! [ Post made via iPad ] Cita
Matteo84 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Si prendono gia' ordinazioni per l'anno prossimo....segno prosciutto crudo [ Post made via iPad ] Per i sopracitati ci bastano pure i prosciutti della sala al piano di sotto... Ci accontentiamo di poco noi [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ok ok segno tutto e per l'anno prossimo ogni vostro desiderio e' ordine....:):) A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni! [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ok ok segno tutto e per l'anno prossimo ogni vostro desiderio e' ordine....:):) faremo immolare molti piu' poveri indifesi maialini!A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni! [ Post made via iPad ] [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Un applauso alla scelta del ristorante! Un antipasto con i fiocchi!avremo mangiato mezzo kg di crudo per ciascuno! Ooooppppsss!Speciale!e il proprietario davvero una persona squisita! [ Post made via iPhone ] Cita
Matteo84 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 E comunque menzione a me e alle mie ballerine!!! [ Post made via iPad ] In effetti Erika ci é rimasta male che non glielo avete fatto notare eh... Cmq ragazzi del forum continuate così io non divento geloso... @sara80: "A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni!" Hai mangiato poco crudo, vedi ke ti fa??? [ Post made via iPhone ] Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Sara la padella per te è sempre stregata, eh! Cita
hardy77 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 diego ed enrico ricambiano...............alla prossima....... Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 tutti bellissimi i popi! Cita
Chica Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Bellissima Anna Clara, è carinissima e somiglia molto a Marcello ! Cita
boccia66 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 un salutone a te, Betty , e un bacione alla magica AC ; e anche a tutti i pargoletti presenti al raduno (che saranno gli UOTRiani di domani ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.