Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Marco il prossimo anno noleggiamo un pulmino tutti noi della zona e andiamo giù tutti assieme per due giorni.... :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Yeah!!! Cantantando tutti appassionatamente highway to hell e mangiando dell'ottimo prosciutto crudo... Perché se c'è una cosa che è mancata al raduno è quello... Vero? ;)

Inviato

Ah guarda io, Erika, wolentini e age81 volevamo fare un esposto ufficiale perché non si può proprio essere così scarsi di crudo negli antipasti... :D cioè ci é restata proprio la voglia... Per fortuna che tu e Deborah ne avete mangiato poco sennó... :D

Inviato

sara per il prossimo raduno bisogno organizzare anche qualcosa di musicale! ho notato che nel forum ci sono tantissimi rockettari/metallari, e anche qualche musicista :D

io mi metto alla batteria, chi mi accompagna?

Inviato

ma nessuno parla degli strascichi del raduno? Inizio io, emicrania e giornata a letto fino a qundo alle 15.45 mi hanno avvisato che alle 16.30 avevo un colloquio di lavoro... : WallBash :

Inviato
Si prendono gia' ordinazioni per l'anno prossimo....segno prosciutto crudo :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Per i sopracitati ci bastano pure i prosciutti della sala al piano di sotto... Ci accontentiamo di poco noi :D

Inviato

Ok ok segno tutto e per l'anno prossimo ogni vostro desiderio e' ordine....:):):):):)

A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni!

Inviato
Ok ok segno tutto e per l'anno prossimo ogni vostro desiderio e' ordine....:):):):):) faremo immolare molti piu' poveri indifesi maialini!

A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni!

Inviato

Un applauso alla scelta del ristorante! Un antipasto con i fiocchi!avremo mangiato mezzo kg di crudo per ciascuno! Ooooppppsss!Speciale!e il proprietario davvero una persona squisita!

Inviato
E comunque menzione a me e alle mie ballerine!!! :D

In effetti Erika ci é rimasta male che non glielo avete fatto notare eh... Cmq ragazzi del forum continuate così io non divento geloso... :D

@sara80: "A me e' venuto un sacco mal di gola...ho parlato tr in questi due giorni!"

Hai mangiato poco crudo, vedi ke ti fa??? :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...