Vai al contenuto

Viaggio di nozze Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ritiro fuori questa discussione!ragazzi la partenza si avvicina!!questo è il mio itinerario:

Volo 7/agosto:

Roma Fiumicino 11:15 - Chicago O'Hare 15:00

Chicago O'Hare 18:35 - San Francisco Int'l 21:15

poi Taxi o SuperShuttle fino all'albergo!(che mi consigliate?!)

- San Francisco 7/8/9/agosto (ho solo l'8 e il 9 pieni per visitare la città, sto cercando di farmi un'idea sulle cose da vedere ma sono veramente tante!! helppp)

- Yosemite National Park 10/agosto partenza da San Francisco dopo aver ritirato l'auto e arrivo al parco

- Death Valley 11/agosto

- Las Vegas 12/13 agosto

- Bryce Canyon National Park 14/agosto

- Page Lake Powell 15/agosto

- Monument Valley 16/agosto

- Grand Canyon South Rim 17/agosto

- Phoenix 18/agosto

- San Diego 19/20 agosto

- Los Angeles 21/22 agosto

Volo di ritorno 23/agosto:

Los Angels 08:05 - Chicago O'Hare 14:05

Chicago O'Hare 17:05 - Roma Fiumicino 09:15

Ora vi chiedo: - conviene fare la tessera dei parchi?c è un sito ufficiale dove poterla acquistare da qui?

- Leggendo i vostri diari sto cercando di organizzarmi un itinerario delle cose da non perdermi, consigli?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano siete veramente fantastici e spero di incontrare qualcuno di voi mentre farò il mio primo usaontheroad!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dove hai l'albergo a san francisco,io prenderei il treno della BART che parte direttamente dentro l'aeroporto ed in 30 minuti esatti ti porta in centro a SF

la parte iniziale mi piace poco, tra ritiro della macchina e trasferimento hai poco tempo per yosemite ed il giorno dopo fino alla death valley è un bel tappone

sostituirei phoenix con kingman con deviazione lungo la route 66 all'altezza di seligman fino a kingman appunto

un giorno e mezzo per quello che offre san diego è pochino

Inviato

Grazie per le risposte!ragazzi siete fantastici sempre pronti!! L'Hotel a San Francisco è il Vertigo (consigliato da una coppia di amici che l'anno scorso vi hanno soggiornato) http://goo.gl/maps/1kwSu

Io pensavo ma non sò se è fattibile di alzarmi di buon ora l'11 e invece di partire diretto verso la Death Valley fare una capatina a Bodie (la città fantasma) ma non credo sia possibile con i tempi!!

Chiedo troppo lo sò!!!ma già mi sono messo in testa che alle 5 suonerà la sveglia tutte le mattineeee!! : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Inviato

già yosemite death valley è lunga come tappa, ci vuoi mettere pure bodie? puoi farlo se aggiungi un pernotto tra yosemite e la death valley tipo a bridgeport o lee vining

ho visto che il vertigo dista 0.7 miglia dalla fermata della BART piu vicina, se scendi a montgomery st però puoi prendere il bus 3 che ti porta davanti l'hotel

Inviato

Mi sà che Bodie salta! mmmmm un buon proposito per tornarci l'anno prox!! :grin::grin::grin:

ma sia il trenino della Bart che gli autobus sono compresi nel 3-Day Visitor Passport?? per girare San Francisco (con i mezzi pubblici e a piedi) è la cosa migliore da fare?!

Inviato

la tessera ti conviene farla e la compri all'ingresso del primo parco nel tuo caso yosemite. ci sono gabbiottiin legno e chiedi al ranger la tessera, paghi anche con carta di credito e sei a posto

Inviato

Ma una volta fatta la tessera sono a posto?!? in qualsiasi parco che vada del mio itinerario non ho problemi?! Scusami per tutte queste domande ma sto cercando di farmi un'idea su tutto perché è il mio primo viaggio negli USA!

Inviato

per tutti i parchi nazionali si (ad eccezione di monument e ingresso all'antelope canyon perché non sono nazionali)

al ranger all'ingresso del parco fai vedere il pass e a volte ti chiedono anche il passaporto e sei a posto! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...