xalessiox206 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Era solo per informazioni!! volevo vedere se potevo pagare da qui per un fatto di organizzazione!ho paura di dimenticarmi qualcosa!!tutto quì!! intanto oggi preso il navigatore!devo prendere le mappe dal sito del tomtom e posso spuntare anche questo!! Cita
xalessiox206 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Raga una domandina veloce veloce!! abbiamo noleggiato con la Hertz un auto della categoria SFAR con una copertura ALL che comprende: - chilometraggio illimitato - copertura LDW,LIS - tasse e sovrattasse locali - Vehicle Licence Fee (VLF) e oneri aeroportuali - supplemento guidatore extra (AAO) - 1 pieno carburante (FPO) la mia domanda adesso è: manca qualcosa?!?!sono a posto?!?la road safe la faccio direttamente al banco per una sicurezza in più!! Cita
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 A quanto? Hai guardato anche su rentalcars o drive-usa? Notoriamente, hertz è la più cara [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 E' tutto a posto, la Road Safe falla al banco per sicurezza... ma come ti ha detto panda dai due info più dettagliate così sappiamo come e se consigliarti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.