pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 .... o fare il back to future tour, anche se è più da psicopatici come me e panda... = bella sentirsi dare dello psicopatico al mattino!!! comunque, se vuoi mettere qualcosa, inserisci la zona di Old Pasadena, che mi è sembrata molto carina e casualmente puoi inserire il BTT Tour... Cita
Chiaranto Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 In Effetti a Old Town Pasadena ci passeremo una serata al rientro dal Griffith Observatory, giretto e cena. Se dici che è carina potremmo tornarci anche il giorno di buco. Cita
Chiaranto Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Giusto per aggiornarvi: Domenica ore 16, 2a riunione di gruppo, all'ordine del giorno: - acquisto loro biglietti aerei; - Esta; - 2a tranche di Slide "Tour 2012 gruppo", sono meno dell'altra volta (17 contro 40) e sarà spiegato il tour giorno per giorno con le tappe che vorrei , anzi, faremo . Al momento hanno ottenuto i passaporti, Lunedì mattina vi aggiorno sull'andamento della cosa. Cita
dariuz Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Al momento hanno ottenuto i passaporti, Detta così sembra tu stia parlando di narcotrafficanti... Cita
Chiaranto Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Voli e Esta acqusitati!! Voli con partenze da Pisa o Firenze e arrivo con un solo scalo a Las Vegas praticamente introvabili ieri, così abbiamo optato per partenza e rientro da Bologna... Prezzo non proprio economico ma il viaggio abbastanza breve e gli scali, entrambi su Londra Heatrow di 2,30h e 1,50h, non ho trovato di meglio, pazienza... L'importante è aver concluso... Cita
dariuz Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Beh dai non sono male come scali... Ad Heatrow puoi sempre andare al nuovo ristorante di Gordon Ramsey Cita
Chiaranto Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Si, ho letto che oltretutto è MOOOOLTO economico... C'è anche un'altra news, ognuno di loro s'è impuntato a farsi un tattoo a LV quando hanno sentito che me lo sarei fatto io, quindi 1/2 giornata all'outlet salta. Cita
dariuz Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Beh dai, il pranzo da viaggio (con il box che ti puoi tenere...fighissimo ) costa meno di 20 sterline... Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ottimo Chiara... e buona l'info del ristorante di Ramsey Cita
sara80 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ti fai un tatuaggio???? brr che paura! felicissima per i voli e che proceda tutto alla grande Cita
Chiaranto Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Si, il mio 1° e ultimo... E' vero, buona la cosa della scatola ricordo... Cita
betty boop Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Chiara ma quanto costano i tatuaggi negli USA? Te lo chiedo perchè una volta, a "pazzi per la spesa" (che io adoro, questi americani riescono a fare la spesa senza spendere una lira e anzi a guadagnarci!!!!!) ho visto una tizia che voleva risparmiare appunto per farsi un tatuaggio, che non era nemmeno grande o elaborato, e i soldi che aveva risparmiato (non ricordo quanti, ma parecchi) le bastavano solo per la prima seduta. E allora ricordo di aver pensato "ma quanto costano i tatuaggi in USA?!!!". Può essere anche che il tatuaggio della tipa fosse più impegnativo di quanto io creda eh, però non sembrava, non aveva sfumature o che e non era nè grosso nè pieno di colori. Ti sto rubacchiando un po' di idee da questo topic, nel caso facessi un giro che comprende parte della route quest'anno. Ma con che compagnia noleggerete? Su drive usa l'unica che fa 250 dollari di drop off è national, dollar e alamo sono dai 500 in su Complimenti per le slide sull'organizzazione, fantastiche!!!!! Cita
Chiaranto Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Ma senti, Antonio l'ha fatto quest'estate in un famoso studio di Brooklyn ed ha speso 160$ (120€) per questo: io ne ho selezionati alcuni che mi paiono molto interessanti scegliendoli sia in base alla bravura/notirietà fra i locali che in base al prezzo, difatti non sono sulla Strip questi studi. Il tatuatore del Planet Hollywood ad es. meramente turistico è carissimo! Cita
senzavalige Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 mmmmmmmmmma,io più che leggo i vari diari-itinerari,nel tuo caso....mi stò sempre più convincendo ke dovrò rimandare il viaggio a quando sarò perlomeno più informato Vabbè diciamo che salterò il 2013,ma agosto 2014non mi scappa.... E poi un a te,e i molti utenti del forum superinformati......veramente impressionante! Cita
Chiaranto Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Grazie! Se hai bisogno ad ogni modo siamo qui. Cita
senzavalige Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Grazie!Se hai bisogno ad ogni modo siamo qui. senzaltro!! contaci. Cita
betty boop Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Grazie Chiara! Bella l'idea del tatuaggio con viaggi! Senti per l'auto invece? Noleggerai con National che ha il drop off più basso? [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Si, ho noleggiato un auto tramite Enoleggio proprio con National che ha un drop off di 250$. Finalmente Sabato abbiamo anche prenotato l'appartamento a Chicago, 4 notti a 256€ con Airbnb nel South Loop. Sono felicissima!!! Cita
betty boop Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 bravissimaaaaaaa!!!! Vorrei fare un giro simile al tuo, scendendo però verso i parchi del sout west e chiudendo a San Diego. Solo che non so ancora se al marito daranno i giorni di ferie che abbiamo chiesto, dubito ne avremo abbastanza e in questo caso cambieremo giro. La partenza però è prevista per fine aprile, ancora un po' che aspettano a rispondere Seguirò con interesse il tuo topic in ogni caso Cita
Chiaranto Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Betty, allora speriamo in bene... il tempo per organizzarsi non è tantissimo ma ce la farete: Thumbup : Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.