al3cs Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Ma il biglietto 'semplice' non vale una settimana? EDIT: il sito del GC è momentaneamente fuori uso, ma dovrebbe essere proprio così Cita
Chiaranto Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Esatto Dario, intendevo esattamente l'ingresso giornaliero. Se non sbaglio c'è la sbarra di chiusura per la notte, proprio per non far entrare persono furtuitamente quando non c'è il ranger, a questo punto neanche a tentarla... pensavo che l'ingresso fosse valido per 24 h e che quindi potessimo sfruttare qualche ora anche la mattina successiva. Per quanto riguarda la giornata Williams- Kingman? Al£cs, leggo solo ora, se così fosse siamo a cavallo!!! Allora non si discute neanche, si dorme a Tusayan! Così è deciso! Cita
dariuz Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Ma il biglietto 'semplice' non vale una settimana? In alcuni parchi ho visto anche il giornaliero...pensavo ci fosse anche qua ma sarà solo per i parchi sfigati... Cita
Chiaranto Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Allora, ho buttato giù un'idea, mi dite se può andare? Partenza dall'hotel direzione alba nel Grand Canyon fino alle 10,00 c.a. Partenza per Williams, breve visita e pranzo COSA VEDERE? Trasferimento a Kingman (+ Chloride Ghost town e dintorni), cena e pernotto COSA VEDERE? Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 in tutti i parchi nazionali vale una settimana, in quelli statali quasi sempre è giornaliero Cita
Arizona 71 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 (+ Chloride Ghost town e dintorni) Chloride non e' una ghost town, ci abita gente ( una 20ina di pazzi ) poi ci sono case abbandonate ,una mini prigione,una pompa di benzina. insomma e' carino ma non imperdibile, se fate tardi o avete dubbi, tirate dritto verso Hoover Dam . Cita
Chiaranto Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Grazie della dritta su Chloride Ari! il discorso è che noi dormiremo a Kingman, non so come organizzare la giornata di oggi dalle 12,00 c.a. in poi, la mattina so per certo che saremo al G.C. e Williams ma poi?! Ci sono fermate interessanti nel tratto? Cita
mimi1204 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Williams è molto carina (noi ci abbiamo pernottato) e naturalmente molto Route 66 style! Vi potete fare un bel giretto a piedi, ci sono negozi e locali molto carini, murales, harley.. poi sempre percorrendo la Route 66 passi per Seligman, Peach Springs e Hackberry per arrivare poi a Kingman. Cita
Chiaranto Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Anche noi abbiamo pernottato a Williams, al Knights Inn, me lo ricordo bene, ma arrivammo di sera e andammo direttamente in hotel. Per quanto riguarda Kingman invece ho dei ricordi sporadici, possibile che ci fosse un ristorante che aveva sul tetto dei manichini di donne con abiti succinti? Nel tal caso ci siamo stati e ho anche le foto della nostra cena. Ad ogni modo segnate le tue info Micky, grazie 1000. Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Io per Kingman posso consigliarti dove cenare Alla Dambar Steakhouse (lo puoi leggere anche nel mio diario ) , consigliataci da Acfraine e dove ci siamo incontrati con Alexina ed Andrea Cita
Chiaranto Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Awawawawawahhhhhhhh!!!!!!! (Bavetta di Omer Simpson) ho visto le foto dei nachos al formaggio su Tripadvisor lo aggiungo subito al diario di viaggio. Grazie Fra! Cita
Frafrà Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ovviamente la steakhouse era più un consiglio per Antonio , ma sicuramente troverai anche te qualcosa di buono!! Poi è carino e molto particolare il bar, con la paglia in terra ed il bancone lungo lungo Cita
Chiaranto Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Il vero "Old Wild West"... http://www.oldwildwest.it/ Cita
Chiaranto Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Cosa ne pensate di queste giornate così studiate a L.A. e zone limitrofe? 1° Da L.V. Colazione al Rio Carnival World Buffet Ritiro foto, dischetti e fogli alla Cappella Partenza ore 11,30 max. EL MATADOR STATE BEACH ZUMA BEACH PARADISE COVE Arrivo appartamento a S. Monica, serata sulla boardwalk. 2° Mattinata libera (fino alle 12,30) Pranzo al Farmers Market Miracle Mile Mulholland Drive Griffith Observatory Old Town Pasadena 3° Universal Studios Hollywood Walk of fame Santa Monica Pier o Venice Beach per cena 4° BUCO TOTALE!!! HELP Sicuramente: Staples Center per shopping Lakers, Hollywood Signs 5° Mattinata di preparazione Ore 3,25 p.m. partenza volo per me & Anto (gli altri proseguono per S.F.) Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Alla mattina del quarto giorno potresti non mettere niente, al massimo recuperi se qualcosa nei giorni precedenti ti salta per stanchezza/maltempo; alla peggio potreste sempre andare in qualche outlet (o fare il back to future tour, anche se è più da psicopatici come me e panda... = Cita
Chiaranto Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Intendi andare in giro per cercare le locations di Back To future?! Nonnonnonnonno!! Anzi, è bene che non lo sappiano Anto e suo fratello sennò ci tocca andarci per davvero... Ok, la lascio libera allora, magari andiamo un pò in spiaggia, l'importante è che non mi sia scordata niente di FORNDAMENTALE. Cita
dariuz Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Non ti preoccupare, lo sapranno al prossimo raduno che hai nascosto la cosa, trascinandoli invece in giro per ogni negozio di scarpe di L.A. Cita
Chiaranto Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Bene... al prossimo raduno sarò già fuori pericolo... E per cena dove potremmo andare come zone? Uno di quelli che non abbiamo ancora fatto per esempio ma che ne vale la pena. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.