Vai al contenuto

Prima Volta negli States!!!


luciascalzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Per la mia prima volta negli Stati Uniti, io ed il mio ragazzo abbiamo organizzato un bel viaggetto a New York e dintorni, tutto organizzato senza macchina.

Il giro previsto è questo:

19/10 Partenza da Roma per NY

dal 19 al 27 visita di NY (abbiamo già comprato la NYPass!)

Il 27/10 Spostamento ad Atlantic City

28/10 Visita ad Atlantic City e spostamento a Philadelphia

29/10 Visita di Philly

30/10 Spostamento per Washington

31/10 Visita di Washington

1/11 Aereo per Boston (già prenotato)

2/11 Visita di Boston

3 e 4 Ultimi 2 gg a NY e rientro a Roma

Appena ho un pò di tempo vi dettaglio meglio i giri che vorremmo fare e le spese sostenute finora...

...ma per il momento ho bisogno dei vostri saggi consigli...

I vari spostamento in Bus/treno vanno per forza prenotati o possiamo fare i biglietti li sul posto????

Grazieeeeee : Smile :

p.s. Non vedo l'ora di partire!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si grazie, avevo visto questo sito, quello dell'amtrak e anche questo https://www.greyhound.com

però non vorrei prenotare da qui per non avere dei vincoli sugli orari...nel senso mentre sto a Philadelphia e mi rendo conto che ho visto quello che volevo vedere, vorrei andare alla fermata bus e prendere il primo disponibile per washington...

Vorrei capire se è fattibile.

Qualcuno l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,non saprei,però non direi mai a qualcuno di andare sicuro che troverà posto,non si può mai sapere,metti caso che quando arrivi alla fermata ci sia un gruppo in partenza?Poi devi aspettare il prossimo,sempre che ci sia e le compagnie non è detto che passino tutte nelle stesse fermate.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se parti al mattino da atlantic city ed arrivi a philadelpphia riesci visitare la città in quella giornata ed il giorno dopo partire per washington che merita sicuro un giorno in più come ti ha detto anche panda

se vuoi in firma c'è un mio diario di una settimana tra ny, philly e washington, tieni presente che la visita più veloce a ny è stata voluta visto che era una terza volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato già gli hotel quindi al max potrei partire per washington la mattina del giorno dopo che mi sa che è quello che farò vedendo tutti i vostri consigli.

In questi giorni ne parlo col mio ragazzo e prenoto i bus per i vari spostamenti.

Peccato però per gli amish, mi sarebbe piaciuto vederli ma proprio non ci va di affittare la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i vostri consigli e prenotato tutti gli spostamenti!!!

Quindi il mio programma ora è:

Dal 19 al 27 Ottobre NY NY NY NY NY NY : WohoW :

Sabato 27 intorno alle 17 Academy Bus (biglietto compreso nel NY Pass : Wink : ) per Atlantic City!

Serata tra i vari casinò...

Domenica 28 Mattina un giretto per AC e alle 14:43 treno per Philadelphia!

In giro un pò per la città...

Lunedì 29 Visita di Philadelphia. Mi piacerebbe prendere il Duck Tour e forse anche vedere l'acquario!

Martedì 30 partenza per Washington DC con il bus alle 8:00

Visita di Washington

Mercoledì 31 Visita di Washington. E' halloween! Spero di trovare qualcosa in giro!

Giovedì 1 Areo per Boston alle 8:00

Visita di Boston

Venerdì 2 Boston e le balene!!!

La sera alle 19:00 bus per NY

3-4 Novembre Ultimi 2 giorni a NY!!!

Ragazzi non ce la faccio piùùùùùù.....voglio partire oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...