Vai al contenuto

Prima Volta negli States!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@dariuz...dalle tue foto sembra davvero...inquietante...! Segnato!!! Ci andremo di sicuro...

Una domanda...la metro a NY è sicura di notte? Tipo, se volessimo tornare all'appartamento che si trova a Sunnyside (proprio sopra la linea 7) verso le 23 o dopo...sarebbe fattibile in metro? Ma sono aperte sempre o hanno orari di chiusura?

E nelle altre città (Philadelphia, Washington dc e Boston) la sera si può circolare tranquillamente in metro?

Inviato

Uff..... lo so che sono proprio negata ma non riesco a capire gli orari delle messe gospel...ho scritto alla canaan e nessuna risposta...

Dal sito dice sia 8 che 11.... ma ci sara' il gosoel in entrambe???

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Allora..per quanto riguarda la metro di notte a NY per me non c'è nessun problema, l'ho sempre trovata una città sicura, sempre..

Anch'io ho mandato una mail per avere info sulla messa e vedrai che ti risponderanno al più presto, comunque si, assisterai ad una messa gospel! A quella delle 11 troverai sicuramente molta più gente, turisti inclusi (noi abbiamo trovato una fila abbastanza lunga fuori dalla chiesa) quindi ti consiglio di arrivare un bel po' prima!

Inviato

don't worry! è tutto normalissimo ma stai tranquilla..una volta sull'aereo passerà tutto e sarà un'emozione continua!

E poi andare per la prima volta a NY.. : Love : .. non lo dimenticherai mai!!! Che invidia!!!!! :wink:

ps. se hai altri dubbi/ domande non esitare a farcele! :smile:

Inviato

ciao...ho dato un occhio al tuo itinerario... secondo me resti veramente troppo troppo poco sia a washington che a Boston....

praticamente vedi tutto di corsa... :???:

non hai modo di cambiare qualcosa?

Edit:altra cosa...Boston e le balene in un giorno sono veramente impensabili in termini di tempo ...

a meno che tu non voglia dire..ci sono stata e questo ti basta....

per Philadelphia ...tra tutto quello che potresti vedere metti l'acquario? :shock:

Inviato

: Chessygrin :

No...stavo girando su internet e mi è venuto sott'occhio ma ho già approvato i consigli precedenti su Penitenziario e simili!!

In effetti no, non mi piace dire solo ci sono stata...ma il viaggio è prevalentemente incentrato su NY...le altre città sono un pò toccata e fuga...con l'idea di approfondirle poi in seguito...

Ad esempio sto scoprendo in questo forum che il New England è magico!!!!

Inviato

si certo ma vedrai veramente pochissimo..almeno lascia stare le balene a Boston e fatti il freedom trail... : Eeek :

il penitenziario di Philly è molto interessante ci sono stata.... ed è vicino al museo d'arte (scalinata di rocky)...lo farei solo se hai tempo però.... secondo me sono più interessanti da vedere l'independence hall...la liberty bell ....jfk plaza...

Inviato

Io son stata nel tuo stesso periodo... diciamo che sei al limite della stagione degli avvistamenti.... quindi potresti non beccare neanche una pinna...

ti dico solo che io al 27 ottobre ho trovato neve a Boston e il whale watching è saltato per motivi di forza maggiore...

io utlizzerei la sola giornata disponibile a Boston per girare la città...eventualmente in un prossimo viaggio nel new england potresti sempre inserire le balene...

Inviato

Bè…certo…con la neve non è l’ideale il Whale Watching!!!

Infatti non abbiamo prenotato i biglietti…in caso li compriamo li… Considera che stiamo 2 gg a Boston…quindi dopo il primo giorno se ci rendiamo conto che non è cosa saltiamo le balene…altrimenti ci andiamo il giorno 2!!

Inviato

Giusto per tornare in tema NY!

Ho letto tutti i vostri diari (li adoro) ma ditemi un pò...per 2 persone che vanno per la prima volta nella grande male...quali sono "gli imperdibili"???

Ci piace sia girovagare così senza meta sia i vari musei...

Urgono consigli!!! : Chessygrin :

Considerate che arriviamo il 19 alle 14 (ora locale) quindi credo che la sera non potremo far nulla di che...

e restiamo li fino al 27 intorno alle 17 per poi ritornare il 3 ed il 4 Novembre (con partenza la sera alle 21:50)

Inviato

Liberty Island

Empire

Top of The Rock

MOMA

MET (pranzo al roof bar)

Natural History Museum...

e fin qui hai il citypass...

poi...

Guggenheim (da fuori)

Central Park, partendo dal Dakota Building e Strawberry Fields fino alla Bethesda Fountain, poi il mall fino allo zoo... meglio ancora se parti da Columbus Circle attraversando lo sheep meadows...

Flatiron

High Line con Greenwich e Meatpacking

Ponte di brooklyn al tramonto (verso brooklyn)

Pier 17

42nd Street

Financial District e TriBeCa

per lo shopping...

Macy's (non ti scordare dello sconto)

Century 21

Little Italy e Chinatown da NON fare...

Per il resto... datti alla lettura dei diari!!!

Inviato

Panda...li so a memoria!!! Li leggo e li rileggo ogni sera oramai! Sono splendidi!

Grazie per le info...io comunque ho optato per il NY pass (non il citypass) quindi dovrei avere anche altri ingressi compresi nel pass.

Ora mi studio un pò l'itinerario che hai proposto per il Central Park! : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...