Vai al contenuto

Boston - New York - NY ING Marathon


michyf75

Messaggi raccomandati

Partenza il 24 ottobre da Roma

Arrivo a Boston, si prende la macchina a noleggio già prenotata con la Hertz.

Sistemazione al Best Western Adams Inn a sud di Boston, zona Quincy.

6 giorni per visitare il Massachussets.

Il 30 si parte per New York.

Sistemazione in un appartamento prenotato tramite Wimdo.it sito all'incrocio tra la 55 st e la 9 av.

Il 4 novembre l'EVENTO!!! la New York Ing Marathon. (sono 2 anni che mi alleno ce la debbo fare a stare sotto le 3 ore e 30)

L'8 novembre nel pomeriggio si torna a casa : Sad :: Sad :: Sad :

Speriamo bene viaggio con moglie, un bimbo di 4 anni e una bimba di 2. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, ormai in Italia sono già le 10:00 di mattina ma qui con il fuso mi sono appena svegliato e non sapendo cosa fare ho deciso di scrivere due righe.

Riassumo brevemente il viaggio Roma Boston.

Il volo è andato tutto sommato bene anche se l'Alitalia non è più la compagnia di una volta. L'airbus A300 era pieno di nastro adesivo necessario a tenere fissati svariati oggetti all'interno, i sedili erano deteriorati per non dire sfondati!!! Il cibo lasciamo perdere visto che quasi tutte le compagnie offrono lo stesso standard. I miei due bimbi si sono comportati bene vista l'età, la piccola (due anni compiuti a bordo) ha esplorato in lungo e in largo l'aereo ma non ci ha dato dei grossi problemi.

All'arrivo a Boston le pratiche doganali sono state veloci i bagagli sono subito usciti dal nastro e in poco più di un'ora eravamo già fuori dell'aeroporto a cercare la navetta della Hertz per recarci al ritiro macchina.

La fortuna ha voluto che in quel momento ne passava una e siamo subito saliti. La tizia al bancone ha cercato di aggiungere altre opzioni alla prenotazione che già avevo effettuato in Italia ma le ho rifiutate tutte e in mezz'ora siamo a bordo di una Chevrolet Traverse.

Accendo l'app Navfree USA e mi dirigo verso l'hotel. Nonostante il navigatore mi sono sbagliato e ho dovuto fare un po' più di strada ma era già stato messo in preventivo che nei tunnel di Boston mi sarei perso.

Comunque alle 17:00 ora locale arriviamo al Best Western Adams Inn. Scarichiamo le valigie ci laviamo e andiamo a mangiare nell'annesso pub. Per ora siamo soddisfatti della scelta, nei prossimi giorni vi dirò di più.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 228 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...