Vai al contenuto

New York e....boh!! XD

Messaggi raccomandati

Inviato

Perdonatemi la latitanza dal topic ma ultimamente sono un pò preso con il lavoro..comunque per l'auto non c'è problema (volevo solo sapere se dovevo o meno prenderla per girare anche a NY), come itinerario stavo pensando a new york, niagara, boston, cape cod, ma anche il tour con gli aerei che mi avete consigliato non è male! Una di queste sere vedo di buttare giù qualche numero con i vari spostamenti : Wink : . Intanto grazie a tutti per i consigli!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

noi abbiamo fatto così. Voli interni e x Niagara 2 giorni di macchina a noleggio x pover visitare sia la parte canadese che quella americana. Alamo ha l'assicurazione che copre anche se si passa in Canada.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi! Dopo aver momentaneamente messo in pausa la programmazione di questo viaggio torno da voi per sottoporvi l'itinerario che avevo pensato:

10 agosto: ITA-NEW YORK

11 agosto: NEW YORK

12 agosto: NEW YORK

13 agosto: NEW YORK

14 agosto: NEW YORK

15 agosto: NEW YORK-BUFFALO (visita notturna cascate Niagara)

16 agosto: BUFFALO-TORONTO

17 agosto: TORONTO

18 agosto: TORONTO-BOSTON

19 agosto: BOSTON

20 agosto: BOSTON

21 agosto: BOSTON-CAPE COD

22 agosto: CAPE COD

23 agosto: CAPE COD-NEW YORK

24 agosto: NEW YORK-ITA

che ne pensate? meglio togliere/aggiungere qualcosa? calcolate che le uniche cose che non posso cambiare sono le date di partenza e arrivo visto che ho già il volo prenotato : Wink :

Inviato

Confermo i 3 giorni almeno a Boston ( le balene !!! ) e 2 almeno a Acadia ( la miglior aragosta a Trenton Bridge Lobster Pound ! ).

Scendendo sulla costa c'e' York e tanti fari !

Poi c'e' Cape Cod a 2 ore da Boston dove si gusta un ottimo clima e la gente e' veramente disponibile .

Se sei sportivo si noleggia la bici e puoi vedere la maggior parte di Cape da un punto di vista piu' naturale .

Io sono stato a Orleans e mi sono trovato molto bene .

Inviato

Piccolo aggiornamento! Ho prenotato ny per 5 notti al country inn and suites come da voi consigliato, ora vedrò un po' come suddividere le giornate! Per la metro ce un qualche tipo di abbonamento che conviene acquistare o si va di giornalieri?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Fantastico! Grazie ragazzi! Nei prossimi giorni vedrò di dare un occhiata ai successivi hotel e attendo qualche offerta per l'auto! per 9gg i prezzi ieri mi sembravano altini...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Devo dire che Airberlin su questo lato è da paura io ci ho viaggiato lo scorso anno e si riesce a risparmiare qualcosa ora siamo intorno ai 750E

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi, stavo guardando un pò i vari alloggi delle altre località, e ho più o meno deciso tranne per cape cod che vedo avere prezzi allucinanti : Eeek :: Eeek : , avete qualche consiglio su dove alloggiare in zona?

Inviato

Noi abbiamo alloggiato al http://www.captaindavidkelleyhouse.com, sicuramente uno degli alloggi più belli dell'ultima vacanza : Love 2 : per non parlare dei due simpaticissimi proprietari, due persone meravigliose! Non posso che consigliarti questo posto, colazione buonissima, pulizia al top! Siamo rimasti molto colpiti da questo posto, sopratutto abbiamo un bellissimo ricordo delle chiacchiere e risate con Rick e Tom :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Piccolo aggiornamento sulle prenotazioni: Prenotato l'hotel a Toronto il Canada's Best Value Inn, e Boston al motel 6 braintree...il mese prossimo penso di procedere con l'auto, poi restano solo niagara, cape cod e l'ultima notte a NY. Questo week end mi dedico ad organizzare per bene le giornate : Thumbup : (anche se avrei voglia di farmi una sciata :grin: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...