vailer Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Yuppy Yuppy intanto ho prenotato anche i primi due giorni a jakson hole, teton gables motel $81 al giorno!! Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 non conosco il motel ma il prezzo è sicuramente ottimo per jackson hole Cita
vailer Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Spero non sia una topaia, visto gli altri prezzi ahah! Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 se è questo: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... oming.html non è a jackson hole ma a wilson, 7 miglia più ad ovest ma poco male, quello che mi preoccupa di piu sono le recensioni Cita
vailer Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 è proprio questo! per adesso tengo la prenotazione, al massimo se trovo un offerta da qualche altra parte cambio.. Cita
Josh87 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Pure io parto da Malpensa il 3 agosto direzione Jackson per curiosità, hai già prenotato i voli? Cita
vailer Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 si già prenotati, parto il 02.08 con scalo di 9 ore a Londra...prezzo € 1060 a testa, una fucilata ma a meno non trovavo nulla... Cita
Josh87 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 In effetti i prezzi erano abbastanza alti, io faccio addirittura 2 scali e pago un po' piu' di te! Invece per la macchina? Prenoti sul posto all'aeroporto di jackson hole o stai gia' cercando adesso in rete? Io ne sto trovando poche di compagnie online che permettono il dropoff in altri stati [ Post made via iPhone ] Cita
vailer Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Anche io faccio due scali uno a londra, l'altro a chicago! Sicuramente prenoto da qui anche perchè a jackson non hanno un gran parco macchine (ci sono già stata). Il prezzo che ho trovato su drive usa per un midsuv è di € 760 + 250$ di dropoff (lascio la macchina a new orleans), ma mi han consigliato di aspettare così da trovare un prezzo più basso.. Cita
Josh87 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Proprio drive-usa.de avevo adocchiato grazie per la dritta sul parco macchine! Appena decido tra suv e intermedia prenoto. Da chicago parti alle 17.40 direzione jackson? (sono su mobile ma mi sembra di ricordare di avere l'aereo a quell'ora) [ Post made via iPhone ] Cita
vailer Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Per questo itinerario che macchina consigliereste? io avrei pensato ad un midsuv, ma se si riesce a risparmiare qualcosa scendendo di categoria non è che mi dispiacerebbe... Cita
vailer Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Prenotato: yellowstone lake lodge cabins alpine motel a west yellowstone mexican hat lodge mv super 8 a santa fe super 8 a fort worth americas best value inn (se si fa la tessera c'è una tariffa agevolata) ad amarillo Cita
sara80 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 A west Yellowstone hai fatto benissimo a prenotare all'alpine motel vi troverete bene! Santa fe super 8 e' appena prima della città ma comodo e pulito!! [ Post made via iPhone ] Cita
vailer Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Grazie dell'info! Nel frattempo ho contattato anche il red rock motel (ha un nuovo sito tutto rinnovato) a page, sto aspettando risposta speriamo ci sia posto! Cita
vailer Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Confermato anche il red rock motel a page !! Prenotato anche dallas, mi manca solo new orleans!! ora devo solo trovare l'auto.... Cita
vailer Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Prenotazione alberghi completata, ho lasciato 2 notti libere perche sono di spostamento quindi non so bene dove dormirò! Ora manca solo l'auto, credo che alla fine prenoterò su drive usa un midsize suv a € 750 + 250$ drop off....mi sembra tantissimo ma a meno non riesco a trovare nulla! Cita
vailer Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Finalmente ho finito tutte le prenotazioni, macchina alla fine prenotata con drive sua 748$+250 dropoff per una midsize (il suvvino era finito ). Prenotazioni stampate, mappe stampate, guide uotr stampate...praticamente sono pronta anche per partire domani ! Cita
dariuz Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Tecnicamente anche io sono sempre pronto per partire...è il conto alla rovescia che non finisce mai... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.