Vai al contenuto

New York 7 gg


alanpigi1980

Messaggi raccomandati

Dopo l'esperienza nella west coast ci sono buone possibilita' di poter replicare l'esperienza americana gia' l'anno prossimo a New York. Yeah....

Si pensava di andare nel periodo aprile-maggio.

Secondo le vostre esperienze, al clima e alle offerte voli che si possono trovare quale parte di mese scegliereste?

Grazie a tutti!

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ok perfetto! Siamo riusciti ad accordarci sulle date ... come da voi suggerito andremo a maggio, dal 11 al 18. Una settimana intera.

Guardando i voli ho notato che con airfrance da milano linate faremmo scalo a parigi per poi arrivare a NY. Il prezzo che ho trovato sul loro sito è di 480 euro, andata su airbus a330 o 747 e ritorno con a380.

Il prezzo è buono o si riesce a trovare di meglio secondo voi?

Abbiamo optato per un appartamento da 5. Secondo voi i prezzi medi a quanto ammontano? Nel senso parliamo di 1000 euro/sett, di 2000 o +? All'incirca in modo da avere un riferimento.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto e info che sicuramente mi vorrete dare.

P.s. Ho proposto di fare una sosta al "bar" all'interno della tavola calda al quale per accedere bisogna entrare nella cabina telefonica....

Wow strafico e subito accettato

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Indicativamente a sud dell'80th street, ma anche Harlem non è più il quartiere terribile degli anni '70.

Cibalgina ha provato un appartamento a Brooklyn e ci si è trovata molto bene...

Anche [Chiara] è stata in appartamento, credo nel Queens, prova a cercare i loro diari di viaggio, ci sono un po' di info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...