Vai al contenuto

East Coast inizio Aprile 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, eccoci qua. Dovevamo organizzare viaggio ad Agosto 2012, rimandato cause personali. Riprogrammato per Agosto 2013, ma poi mia moglie ha detto, perchè aspettiamo cosi tanto? Programmiamolo per aprile, che si spende pure di meno...

Quindi sono subito corso da voi per ovviamente avere almeno 157000 consigli : Smile :

ITINERARIO:

Diciamo che lo scheletro che ho buttato giu sarebbe questo:

30-31-1 BOSTON;

2 BOSTON - BAR HARBOR;

3 BAR HARBOR - BANGOR - NORTH CONWAY;

4 NORTH CONWAY - WOODSTOCK - GREENFIELD ??

5 GREENFIELD - NEW YORK;

6 NEW YORK;

7 NEW YORK - PHILADELPHIA;

8 PHILADELPHIA;

9 PHILADELPHIA - WASHINGTON;

10 WASHINGTON;

11 WASHINGTON - PISA ( partenza ore 18.40) e arrivo Venerdi 12 Aprile;

Ad oggi ho trovati i seguenti voli:

PISA - LONDRA e LONDRA - BOSTON andata il 30 Marzo 2013 ore 14:50 con la British;

WASHINGTON DULLES - LONDRA e LONDRA - PISA ritorno l' 11 Aprile 2013 ore 18:40 sempre con British;

il tutto a 515 euro a testa.

1° cosa, il prezzo del volo dite sia buono? Si trova qualcosa a meno, considerando pero' che si viaggia con British, che a noi ha fatto un'ottima impressione la scorsa volta?

2° cosa, l'itinerario è fattibile visto il periodo? Qualcuno c'è stato in questo periodo?

Grazie a tutti a presto

Inviato

Si siamo già stati a NY 7 gg nel 2009. Volevamo tornare un paio di gg per vedere, oltre la Freedom Tower anche qualcosina che ci era sfuggita...

Per il volo, è capitato di trovare voli cosi a meno di 500 euro?

Dell'itinerario che mi dite, nessun consiglio o critica? : Chessygrin :

Inviato

io aggiusterei un attimo i pernotti a philadelphia e washington togliendone uno alla prima e mettendolo alla seconda

arriverei a philadelphia da ny, giornata piena in città poi farei ancora la mattinata per qualche altro giro e partirei per pranzo verso washington in moda da essere già li ed avere almeno due giorni pieni piu quella serata in cui arrivate

Inviato

giusto come dice Acfraine...washington merita sicuramente una giornata in più... : Thumbup :

il prezzo è molto buono...l'anno scorso l'ho pagato 580€ circa ...quindi fossi in te lo prenderei subito... : Chessygrin :

Inviato

per vedere le cose essenziali si, se poi vuoi aggiungere anche qualche museo il discorso cambia, il problema di mettere due notti a philadelphia è che hai davvero poco tempo per washington dove davvero ce n'è da vedere

Inviato
2 BOSTON - BAR HARBOR;

3 BAR HARBOR - BANGOR - NORTH CONWAY;

4 NORTH CONWAY - WOODSTOCK - GREENFIELD ??

questo è davvero tanto... vedete poco e passate quasi 2 giorni in macchina...

Considerate che il Maine ad aprile può essere ancora molto freddo.

Philadelphia è fattibile con un pomeriggio e la mattina successiva, comprese le visite alla Liberty Bell e alla Independence Hall, facendo una bella passeggiata.

Washington è una città bellissima che offre davvero tanto!

Inviato

Che ne pensate?

30-31-1 BOSTON;

2 BOSTON - GLOUCESTER - YORK BEACH lungo la costa;

3 YORK BEACH - WOODSTOCK;

4 WOODSTOCK - MYSTIC;

5 MYSTIC - NEW YORK;

6 NEW YORK;

7 NEW YORK - PHILADELPHIA;

8 PHILADELPHIA - WASHINGTON;

9 WASHINGTON;

10 WASHINGTON;

11 WASHINGTON - PISA ( partenza ore 18.40) e arrivo Venerdi 12 Aprile;

Inviato

Anche noi quest'anno avremo la macchina a NY e ho avuto non pochi problemi a trovare un alloggio con parcheggio gratuito, ma ci sono, basta avere un pò di pazienza nella ricerca e non pretendere di alloggiare a Times Square : Chessygrin : Noi alloggiamo in appartamento (prenotazione tramite Airbnb) tra la Upper West Side ed Harlem con parcheggio gratuito. Altrimenti ricordo diversi alloggi fuori Manhattan con parcheggio gratuito, zona Brooklyn e Jersey City (servizio bus o metro per raggiungere Manhattan in 30-40 minuti).

Inviato

beh se devono essere 20$ a notte, non sarebbero i 30 euro a farci andare falliti. piu che il costo, mi preoccupava il fatto di rischiare di perdere troppo tempo per entrare /uscire dalla città. E' anche vero, che non volevo fare 30 minuti di pulman o metro per essere in centro...

Hotel consigliati, che so, magari vicino a central park?

chiedo troppo eh? :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...