Tommaso85 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 voi che dimensione di carattere avete usato in modo tale che sia facilmente leggibile? Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ovviamente il concetto di "facilmente leggibile" può essere soggettivo, soprattutto per chi non ci vede tanto bene: se può esserti utile, comunque, io ho usato il Georgia 8 Cita
Tommaso85 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 mmm interressante, grazie per aver messo la foto!!! io stavo andando di Georgia 9 e pensavo fosse piccolo!! il tuo è quello con dimensioni 15x23? nella creazione, sei sempre rimasta dentro i margini in violetto di booksmart (se hai usato quello)? non riesco a capire se ci sono o meno problemi sforando nel violetto visto che non ti segna errore Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Non so aiutarti, io ho usato Word, il tool di Blurb non mi fa impazzire. Word non è esageratamente fantasioso, ma per fare questo lavoro, per me, è più che sufficiente. Se torni indietro di qualche post dovresti trovare anche altre foto, se possono esserti utili. Cita
pandathegreat Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Tommaso, sei dell'85, non dovresti avere problemi col carattere 9!!!! Cita
Chiaranto Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Help!Per i libri tascabili come si imposta la copertina a tutta immagine?Perchè me la rimpicciolisce di default. Non mi ricordo più Cita
Tommaso85 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 per chi lo ha già fatto e stampato: se io vado a finire con un testo/immagine sulla parte violacea, crea problemi? Devo considerarla come margine o alla fine quello che conta come reale fine della pagina/bordo è il tratteggio rosso con la forbice? Cita
Ilenia Ferretti Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi l'idea è carina da morire!C'è qualche anima pia che condividerebbe il suo così magari da prendere un po' spunto sugli appunti di tutti? Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Se guardi un po' indietro in questo topic trovi un po' di foto di travelbook fatti dagli utenti. Cita
Ilenia Ferretti Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Intendevo il .pdf finito, ho visto le pagine ma mi piacerebbe dare una letta a cosa avete inserito e tutto! 1 Cita
Laura Ballarin Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Qualcuno di voi per caso ha usato il programma sul sito e poi stampato autonomamente in una copisteria? In alternativa c'è qualche programma free per mac che potrei usare? Non ho tempo sufficiente per fare l'ordine su blurb Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Se vuoi farlo stampare in copisteria secondo me non ha senso farlo con il software di Blurb, puoi usarne uno qualunque che già conosci, editor di testo o fotocomposizione che sia! Cita
Laura Ballarin Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Eheh, il problema è che non ne conosco nessuno Cita
Tommaso85 Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 una cosa che non ho mai capito e che ho gia chiesto: se uno scrive nella parte rosa, succede qualcosa? visto che cmq le forbici, e quindi il taglio della pagina, sono abbondantemente dopo Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Io non scriverei sul rosa, rischi di essere troppo vicino ai margini Inviato dal Millennium Falcon Cita
csk34 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Bellissima idea! Se faccio in tempo ci provo anche io! Cita
Chiara_jk Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Non ho tempo sufficiente per fare l'ordine su blurb per i primi 2 viaggi ho usato Blurb, poi per mancanza di tempo mi sono affidata al buon vecchio word rilegato con la spirale... comodo tanto quanto Blurb e contenuti più facili da impaginare. questo per dire di non stare ad ammattirvi su Blurb. mi piacerebbe dare una letta a cosa avete inserito e tutto tendenzialmente le stesse cose che trovi negli itinerari aperti dagli utenti. basta farsi un giro nel forum e fare un bel copia/incolla della miriade di info esistenti... Cita
Laura Ballarin Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @@Chiara_jk, sto facendo così anche io per mancanza di tempo... caro vecchio A4 e rilegatura a spirale Cita
Tommaso85 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 appena ordinato il mio! 70 pagine partenza fra un mese... non vedo l'ora che arrivi grazie a tutti voi per avermelo fatto scoprire in caso posto qualche immagine quando arriva Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.