fulmine Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Help me! Dopo una faticaccia che non vi dico ho pronto il mio travelbook per la stampa ma...... ho un problema di conversione che non so come risolvere . Fatto tutto con word ma al momento di convertire in pdf leggo dal sito di blurb che devo produrre un PDF-X3...... come posso fare visto che non ho strumenti grafici a disposizione? Cita
polly77 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Quando esporti in pdf non ti dà la possibilità di cambiare le impostazioni del pdf? Cita
Lizzina Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono poi riuscita a creare un PDF compatibile. Se non l'hai già fatto, prova a salvare in PDF direttamente da Word... Quando ti si apre la finestra di dialogo per scegliere il nome e dove salvare il file, c'è il pulsante "Opzioni": aprilo e flagga "Conforme a ISO 19005-1 (PDF/A)". Dopo averlo fatto, non mi ha più dato problemi. Cita
fulmine Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ho provato a seguire le tue indicazioni@Lizzina ma ora il problema è che mi crea una pagina di dimensioni standard è non più 15x23 Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ieri ho scritto all'assistenza di Blurb perché il mio libro non è arrivato nella data indicata, e ho chiesto se avessero idea dei tempi di consegna. Dopo qualche ora mi hanno risposto scusandosi per la mancata consegna entro i termini e per questo motivo mi hanno rimborsato le spese di spedizione. Mi hanno comunque assicurato che il libro arriverà nei prossimi giorni. Confermo quindi l'ottima assistenza... Ora spero che il Blurb arrivi davvero! 2 Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Vorrei ma... Sì, lo posto! È con immenso orgoglio che vi presento il mio Travelbook 4 Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Bellissimo, Flower, ottimo lavoro! 1 Cita
Lauretta83 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 che bravi che siete tutti!!! comunque mi avete contagiata e l'ho fatto anche io, io però l'ho fatto molto più semplice del vostro e anche più bruttino! l'ho fatto in un giorno e mezzo avevo le visioni!! 2 Cita
polly77 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Bellissimo anche questo travelbook! A breve spero che arrivi anche il mio... Quest'anno non volevo quasi farlo, ma a vedere tutti i vostri mi sono messa d'impegno e in una settimana l'ho impostato. 1 Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Sì, ma tu non vali, sei una professionista! Cita
polly77 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Va beh, però detto da una "professionista" ve la cavate tutti benissimo! 2 Cita
Frafrà Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Fino alla mezzanotte di oggi con il codice KID35, Blurb vi offre la possibilità di ordinare il vostro fotolibro con il 35% di sconto! Cita
superbaso Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) sulla base delle vostre esperienze quante probabilità ho di ricevere il libro entro giovedi 18 agosto se invio il file lunedi 25 Luglio ? grazie tempi molto tirati... Modificato 20 Luglio 2016 da superbaso Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 a me sono arrivati in una decina di giorni... prova a vedere che tempi di spedizione ti da blurb... però è agosto anche per loro. Cita
polly77 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io ho inviato il file il 5 luglio, doveva arrivarmi entro il 15, ma ancora non è arrivato... Loro sono comunque stati molto gentili e mi hanno rimborsato le spese di spedizione dicendomi di ricontattarli se non arriva entro il 22 luglio. Di solito devo dire che i libri mi sono sempre arrivati nei tempi previsti, ma tra l'altro il problema non è neanche loro (che mi hanno confermato di aver spedito il pacco), ma piuttosto del vettore che si occupa della spedizione. Speriamo. Cita
superbaso Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 cavoli una decina di giorni è veloce.....in teoria dice 8 giorni lavorativi con consegna prioritaria e 4 giorni lavorativi per la produzione. siccome pero' ho letto di persone a cui è arrivato una settimana dopo quanto previsto mi sto preoccupando un po'.... Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io ho caricato il file il 23 giugno, la data prevista di consegna era il 7 luglio ma mi è arrivato l'11. Come a Polly, mi sono state riaccreditate le spese di spedizione. 1 Cita
superbaso Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 flowerpower avevi scelto spedizione ordinaria o espressa? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.