Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Help me! Dopo una faticaccia che non vi dico ho pronto il mio travelbook per la stampa ma...... ho un problema di conversione che non so come risolvere . Fatto tutto con word ma al momento di convertire in pdf leggo dal sito di blurb che devo produrre un PDF-X3...... come posso fare visto che non ho strumenti grafici a disposizione?

Inviato

Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono poi riuscita a creare un PDF compatibile.

Se non l'hai già fatto, prova a salvare in PDF direttamente da Word... Quando ti si apre la finestra di dialogo per scegliere il nome e dove salvare il file, c'è il pulsante "Opzioni": aprilo e flagga "Conforme a ISO 19005-1 (PDF/A)".

Dopo averlo fatto, non mi ha più dato problemi.

Inviato

Ieri ho scritto all'assistenza di Blurb perché il mio libro non è arrivato nella data indicata, e ho chiesto se avessero idea dei tempi di consegna. Dopo qualche ora mi hanno risposto scusandosi per la mancata consegna entro i termini e per questo motivo mi hanno rimborsato le spese di spedizione. Mi hanno comunque assicurato che il libro arriverà nei prossimi giorni.

Confermo quindi l'ottima assistenza... Ora spero che il Blurb arrivi davvero!

• Mi piace 2
Inviato

che bravi che siete tutti!!!

comunque mi avete contagiata e l'ho fatto anche io, 

io però l'ho fatto molto più semplice del vostro e anche più bruttino!:smile:

l'ho fatto in un giorno e mezzo avevo le visioni!!

• Mi piace 2
Inviato

Bellissimo anche questo travelbook! A breve spero che arrivi anche il mio... Quest'anno non volevo quasi farlo, ma a vedere tutti i vostri mi sono messa d'impegno e in una settimana l'ho impostato.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

sulla base delle vostre esperienze quante probabilità ho di ricevere il libro entro giovedi 18 agosto se invio il file lunedi 25 Luglio ? grazie :wink: tempi molto tirati...

Modificato da superbaso
Inviato

Io ho inviato il file il 5 luglio, doveva arrivarmi entro il 15, ma ancora non è arrivato... Loro sono comunque stati molto gentili e mi hanno rimborsato le spese di spedizione dicendomi di ricontattarli se non arriva entro il 22 luglio. Di solito devo dire che i libri mi sono sempre arrivati nei tempi previsti, ma tra l'altro il problema non è neanche loro (che mi hanno confermato di aver spedito il pacco), ma piuttosto del vettore che si occupa della spedizione. Speriamo.

Inviato

cavoli una decina di giorni è veloce.....in teoria dice 8 giorni lavorativi con consegna prioritaria e 4 giorni lavorativi per la produzione. siccome pero' ho letto di persone a cui è arrivato una settimana dopo quanto previsto mi sto preoccupando un po'....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...