vanillas Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ho provato a cercare ma la funzione cerca mi da risultati solo per Columbus assicurazioni... Allora, ogni secondo lunedì di ottobre si festeggia il columbus day, non in tutti gli stati... Noi ci troveremo a spasso tra California e Arizona... Troveremo i parchi chiusi? In rete si trova scritto che "é tutto chiuso"... Voi avete informazioni in merito? Grazie [ Post made via iPad ] Cita
ansys Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Troveremo i parchi chiusi? In rete si trova scritto che "é tutto chiuso"... Voi avete informazioni in merito? Non so dove tu lo abbia letto, ma non e' assolutamente vero. E' una festa di solito osservata dalle banche, poste e altre agenzie federali, da alcuni, ma non tutti, i distretti scolastici. Negozi sicuramente aperti, come ristoranti, cinema etc. Controlla sui website dei parchi che vuoi visitare, ci scrivono i giorni di chiusura... se li hanno, ma al piu' chiude solo il visitor center. In USA ci sono servizi (statali e non) che chiudono soltanto per Thanksgiving day, Natale e primo dell'anno. Alcuni nemmeno chiudono per il Thanksigiving day. Cita
vanillas Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ti ringrazio molto [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Io trovai sconti extra in alcuni negozi (c'è sempre una buona occasione per qualche sconto negli outlet! ) Cita
Alexina Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Io sono stata a NY per il Columbus day (bella la parata ), ricordo che i negozi erano tutti aperti... [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.