dariuz Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Se ti interessano i parchi dell'ovest, spigendoti fino al Wyoming, puoi dare un'occhiata al mio ultimo diario (io però non sono andato in California) Cita
Guinness84 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Proviamo cosi: Los Angeles : 4 gg Parchi del south west (incluso Moab) 7 giorni per 6 parchi() Las Vegas 4 gg Yosemite 2 gg San Francisco 4 gg Che ne dite? Lasciamo perdere il Wyoming per questo viaggio. Cita
al3cs Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Così avresti un classico tour del West, ma per tre settimane hai messo troppi giorni nelle città... 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Lee Vining 7 Lee Vining - Bodie - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas 12 Las Vegas - Zion 13 Zion - Bryce 14 Bryce - Capitol Reef 15 Capitol Reef - Moab 16 Moab (Arches & Canyonlands) 17 Moab - Monument Valley 18 Monument - Page 19 Page - Grand Canyon 20 Grand Canyon - Route66 - Kingman 21 Kingman - Los Angeles 22 LA 23 LA 24 LA 25 LA - ITA Cita
Guinness84 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 hmmm devo togliere qualche giorno 3 settimane sono 21 gg, + non posso proprio Cita
Snake Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Quoto Gianluca80. Al limite sostituiscila con S.Diego che è molto meglio. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 se togli 2 giorni a LA e "purtroppo" 1 a Las Vegas ci stai dentro Cita
dariuz Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Elimina Los Angeles! (al centesimo che lo scrive in omaggio un tostapane con scritto "I love L.A.") Cita
Guinness84 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 come mai tutti contro L.A.? che vi ha fatto di male? Perche` e` cosi brutta? Cita
Snake Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 A L.A. la maggior parte della gente va per vedere Disneyworld,gli Studios,la Walk of Fame,Rodeo Drive,Sunset Boulevard, ste menate qua insomma; e poi, già che ci sono vanno a fare un giro sul litorale (generalmente S.Monica). Se non sei interessato a queste cose puoi tranquillamente evitarla, sopratutto per il traffico. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 si e' brutta, fin'ora posso tranquillamente dire che e' la piu' brutta delle grandi citta' Americane! nella lista delle mie preferite New York Las Vgeas Chicago San Francisco Washington D.C. San Diego ma Los Angeles nemmeno in classifica Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 come mai tutti contro L.A.? che vi ha fatto di male? niente, ma non è una città... è una megalopoli... cosa vuoi vedere??? i teatri e la walk of fame??? non sono a Los Angeles... ma a Hollywood Disneyland??? non è a Los Angeles, ma a Anaheim Beverly Hills? non è Los Angeles... Se vuoi fare il giro di Snake, ti bastano 2 giorni scarsi Cita
dariuz Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 A Los Angeles c'è il traffico...file interminabili, code, macchine accatastate sulle rampe di uscita... Cita
criscorpione Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Los Angeles sicuramente merita più di una visita per essere apprezzata! A primo impatto è difficile se non impossibile che piaccia! A me la prima volta non è proprio piaciuta anzi...la seconda meglio e la terza diciamo che ha avuto un impatto sicuramente migliore Il mio ragazzo la adora A mio avviso però se c'è qualcosa da sacrificare quello è proprio Los Angeles Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.