Vai al contenuto

MATRIMONIO SETTEMBRE 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che vi metto la lista!!!

LA- INTERCONTINENTAL LOS ANGELES

SAN DIEGO - PACIFIC TERRACE

PHOENIX - FAIRMONT SCOTTSDALE PRINCESS

GRAND CANYON - BEST WESTERN GRAND SQUIRE INN

LAS VEGAS - ARIA RESORT

MAMMOTH LAKES - VILLAGE LODGE

SF - NIKKO UNION SQUARE

che ne dite?

Inviato

intercontinental dal 10 al 12 superior king with balcony euro 425,00

pacific terrace 12 - 15 partial ocean view euro 606,00

fairmont scottsdale princess 15 - 16 doppia euro 185,00

best western 16 - 17 standard king euro 180,00

aria 17 - 19 double deluxe euro 235,00

village lodge 19 - 20 one bedroom deluxe euro 162,00

nikko 20 - 23 double queen euro 540,00

noleggio auto su Enoleggio 420,00 jeep o simile. voli 1688,00

attendo giudizi impietosi

Inviato

scusa ma forse non ho capito bene

4300 euro in due compreso volo ovviamente

ma facendo il conto dei Hotel +volo+noleggio mi viene

€ 4.441 ai quali bisogna aggiungere un' assicurazione ( l'avete fatta vero???) diciamo €100 a testa

€ 4.641 ai quali aggiungiamo pranzi e cene ( colazioni in hotel tranne a Las vegas) 1 pasto in ristorante e 1 in fast food + varie bibite e snack = 35€ x 2 persone x 13gg = 910 €

€ 5551

tutto questo senza nessun spettacolo a vegas o giro in elicottero sopra il Grand canyon ( sono le cose classiche da viaggio di nozze e.........meritano)

adesso il prezzo non e' piu' buono ma... diventa caretto :grin:

per finire ho fatto una simulazione con ENOLEGGIO

un MID SUV ( la vostra categoria Jeep o simile...tanto il fuoristrada non ve lo danno se non espressamente richiestoe....non avrebbe senso avere un 4x4 in questo viaggio) costa € 365 con cancellazione gratuita,annullate e rifate la prenotazione o dite in agenzia che la fate per i fatti vostri, mentre se volte una bella berlinona tipo DODGE AVENGER spendete € 316 ( e consuma meno benzina di un suv) : Chessygrin :

scusate se vi ho fatto i conti in tasca :oops:

Inviato

In ogni modo no prob! ti aiutiamo il piu' possibile, come ti ho gia' scritto lo spettacolo del Cirque du Soleil a Vegas e "indimenticabile" e cosi' pure un bel giro in elicottero sopra il Grand Canyon ( papillon tours) puoi prender i biglietti on-line per entrambe le cose !

a Los Angeles quando hai visto la Walk of Fame e hai fatto un giretto per la "squallida" Venice beach hai visto tutto : Wink :

vai a Disneyworld o Universal : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...