Titos Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Grazie Ari!! Per l'asssicurazione medica li e per quella annullamento qualche consiglio? Io feci la e-mondial per l'annullamento però vedo che ora non esiste più.... Mentre per quella medica stavo pensando a Viaggi sicuri (ho sempre fatto quella) magari la gold visto che ho un bimbo piccolo giusto per andare tranquillo... altrimenti altri consigli? Cita
dariuz Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Emondial ora è Allianz, mi pare che l'annullamento sia ancora offerto... Parliamo di due cose differenti? Cita
Titos Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 nono infatti cercavo quello.... Quindi allianz ok ora faccio un preventivo qualcuno ha esperienza con la columbus o anche la AXa ho visto ? Cita
Titos Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Emondial ora è Allianz, mi pare che l'annullamento sia ancora offerto... Parliamo di due cose differenti? Fatta polizza annullamento con allianz (ex EMondial ) Inoltre ho prenotato il tour nella shark valley il 5 gennaio alle 10 A.M!1 Ho anche prenotato la notte a Naples al Ramada Naples come da tuo suggerimento ARI!! Cita
luisamiao Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Ciao a tutti, stavo cercando qualche info in piu' sulle everglades. La prossima settimana faccio un giro in Florida con mio marito e un nostro amico, abbiamo pensato a una giornata (o forse e' meglio mezza?) alle everglades: cerco quindi consigli su come visitarle. Chi ci e' gia' stato, mi da una mano? Grazie Cita
al3cs Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Bravo Titos! Ciao Luisa! Sarebbe meglio se aprissi un topic tutto tuo, altrimenti facciamo confusione con le informazioni! Cita
Titos Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Altro tassello aggiunto... Sono andato a ritirare il Passaporto del piccolo pietro!! Cita
Titos Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Prenotato anche la visita a dry tortuga per il 3 gennaio!! Sono molto indeciso su dove pernottare ad orlndo se dentro l'area disney o fuori...consigli di chi e stato in zona se vale la pena dormire fuori o dentro? Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Io non posso aiutarti perché non ci sono mai stata, ma nei miei futuri progetti c'è quest'hotel http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/: i prezzi non sembrano neanche così male!! Cita
Frafrà Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Prenotato anche la visita a dry tortuga per il 3 gennaio!! Sono molto indeciso su dove pernottare ad orlndo se dentro l'area disney o fuori...consigli di chi e stato in zona se vale la pena dormire fuori o dentro? Dentro il parco ne varrebbe la pena perché saresti già lì e per la magica atmosfera degli hotel Disney Personalmente sono stata qua nel 2009.... The Palms Hotel Maingate East ( E' la recensione subito dopo quella sull'hotel a Miami: viewtopic.php?p=198619#p198619 ...e qui il link al diario.. viewtopic.php?f=148&t=7623&start=70 ) Cita
wolentini Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 uddio....noi al baymont ci siamo trovati veramente benissimo e abbiamo dormito li ad un prezzo ridicolo... è a 5 minuti d'auto da magic kingdom...vedi tu...ovvio che dentro a disney world sarà tuttto piu magico e memorabile ..ma se devi dare un occhio alla carta di credito...dormi fuori.... [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Io non posso aiutarti perché non ci sono mai stata, ma nei miei futuri progetti c'è quest'hotel http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/: i prezzi non sembrano neanche così male!! Grazie a tutti per i consigli Ale anche io infattistavovedendo questa catena all star movie oppure anche il pop art music.... [ Post made via iPad ] Cita
dancerUSA Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Hai guardato dove sono stata io?? (Hampton Inn Lake Buena Vista ) sei ad un passo da Disneyworld e a 10/185 minuti da Universal e Seaworld (ed altrettanti dagli outlet) .. è grande, e molto pulito. Io mi sono trovata benissimo... solo la piscina piccola rispetto a tanti altri (ma non ne abbiamo nemmeno usufruito) Cita
Titos Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grazieeeee ora ci do un occhio!!!8-) Cita
wolentini Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 titos da un occhio a hotels.com ..ci sono hotel ad Orlando scontati del 50% Cita
Titos Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Thanks!!!!!!! Ora ci di un occhio [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Io non posso aiutarti perché non ci sono mai stata, ma nei miei futuri progetti c'è quest'hotel http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/: i prezzi non sembrano neanche così male!! Grazie a tutti per i consigli Ale anche io infattistavovedendo questa catena all star movie oppure anche il pop art music.... [ Post made via iPad ] Prenotato dal 7/1 al 10/1 e fatta anche assicurazione medica gold con viaggi sicuri per 154€ ormai ci siamo quasi mancano meno di 2 settimane!! Cita
al3cs Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Bravo Nico, poi mi farai sapere com'é... e farai tante foto!! Cita
Frafrà Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Wow, sono emozionata anche io per la vostra partenza!!! Non vedo l'ora di vedere un po' di foto della "mia" Florida... [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 preparatevi al live sopratutto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.