criscorpione Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto. A novembre salvo imprevisti torneremo a San Francisco per circa 18 giorni. Per motivi familiari, passeremo gran parte dei giorni a San Francisco (almeno 10). Rimane quindi 1 settimana che vorremmo dedicare ad un pò di OTR. Ho un paio di idee e vorrei un vostro parere. 1)arrivo a San Diego (3 notti) e da lì risalire fino a SF. Copiando l'itinerario di Maria Alessandra che mi è piaciuto da morire vorrei visitare Vasquez Rocks, Nojoqui Falls, Solvang, Julia Pfeiffer State park, Mystery Spot. 2) San Francisco, Mendocino, Eureka, Redwood, Crater Lake, San Francisco. Per questa opzione avrei bisogno di suggerimenti per delle tappe da fare al ritorno tra Crater Lake a San Francisco. Ovviamente Crater Lake potrebbe saltare in caso di neve... Lo so che per il clima è sicuramente meglio fare la parte SUD ma per cambiare anche il secondo itinerario mi piace mollllllllllto! Grazie per ogni vostra idea Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 a las vegas non vai cri [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 ho a disposizione soltanto 1 settimana per stare fuori SF e non ce la faccio e metterci nel mezzo LV a meno che non mi diate delle idee per un itinerario da LV a Sf Cita
nabo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ciao, targhe lo scorso anno si è fermato dalle parti di Mount Shasta. Per fare Crater Lake - San Francisco ti basta una tappa in mezzo. Crater Lake è stupendo, dopo Yellowstone, a mio avviso è il numero uno dei parchi! Cita
criscorpione Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Grazie nabo, ora do un occhio al diario di targhe ho visto le tue foto di crater lame e ne sono rimasta affascinata!!! [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 brava Cri mi ero persa il post!!!! io farei San Diego, non l'ho mai vista ma le foto e i racconti mi hanno fatto immaginare una bellissima città + la costa che è sempre una meraviglia! Cita
criscorpione Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 anche io sarei più incline a quella parte lì soprattutto per il clima, però anche la parte nord mi ispira molto!!! vediamo un pò Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 A novembre mi butterei verso sud... Cita
acfraine Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 anche io starei a sud e confermo che san diego è davvero molto bella Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ritiro su il topic per farvi una domanda... dai programmi iniziali ci sono dei cambiamenti visto che nel mezzo ci è scappato anche il matrimonio della cugina e quindi i giorni a disposizione per stare fuori sono diminuiti a 4/5! secondo voi è proprio da pazzi fare in 4 giorni SF/Las Vegas ovviamente in macchina? mi è venuto in mente questo perché visto che domani è il mio compleanno mi piacerebbe regalarmi qualcosa di speciale e uno spettacolo del cirque du soleil mi piacerebbe proprio che dite? Alla fine 2 giorni per il viaggio e 2 per LV... Cita
Barby79 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Perchè non valuti un volo interno da Sfo a Vegas?? potrebbe essere un'idea! Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 preferiamo spostarci in macchina Cita
Barby79 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ma poi dovete ritornare di nuovo a Sfo dopo Vegas?? Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 eh già! lo so che è un idea pazzesca però mi stuzzica molto... Cita
Barby79 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 La vedo un pò dura in 4/5 giorni... vediamo gli altri che dicono!! Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 lo so lo so... ho bisogno di un'idea per 4/5 gg spostandoci in macchina Cita
yalen86 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Per 4/5 giorni non andrei a Las Vegas... tutto il tempo in macchina per stare a LV un giorno - un giorno e mezzo?? Poi va bé io sono di parte per San Francisco e la costa e Las Vegas non mi è piaciuta per nulla.. quindi io farei la Costa, Santa Cruz con Mistery Spot, Solvang e magari una sosta a Camarillo per gli outlets Valuterei anche una puntata a Sacramento.. leggendo diari fuori da questo forum sembrerebbe una città interessante Cita
Gianluca80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Come potrei non appoggiare il tuo giro??? Però la tappa alla Death la farei!!! Cita
mimi1204 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 come dicono i Negrita..rotolando verso sud! Anch'io voto per la costa! Cita
acfraine Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 cavolo cris sono 10 ore di viaggio senza soste all'andata ed idem al ritorno. io eviterei o penserei al volo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.