Enrico micheloni Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Buon giorno a tutti, sapreste indicarmi il mezzo più veloce per attraversare il confine tra Canada e Usa a Niagara. La mia idea è quella di partire da Toronto e arrivare a Buffalo (dove prendere una macchina a noleggio) con i mezzi pubblici e tornare indietro a Niagara a visitare le cascate. Come funziona l'attraversamento del confine con i mezzi pubblici quali ad esempio bus o treno? Si deve scendere? Grazie mille... [ Post made via iPod ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??? l'ho fatto in auto e i controlli sono come per entrare negli USA in ambo i sensi... controllo passaporto e qualche volta dell'auto. Con il bus o il treno (anche se dubito che ci sia un treno Toronto - Buffalo) credo che sia uguale. Non so come sarà il tuo viaggio... io prenderei la macchina a Toronto... Cita
Enrico micheloni Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao grazie della risposta. Si si c'é il treno e anche l'autobus che va da toronto a Buffalo. Mentre per il noleggio auto non è possibile prenderla in Canada e lasciarla negli stati uniti... Ciao Enrico [ Post made via iPod ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Appunto, non conoscendo il giro che farai, è impossibile dati un consiglio sensato. La macchina puoi tranquillamente prenderla a Toronto e lasciarla a Buffalo. È più difficile e caro prenderla a Toronto e lasciarla in qualsiasi altra città [ Post made via Android ] Cita
Enrico micheloni Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Allora...questo è il giro che farò.. Partenza da Toronto con i mezzi pubblici in direzione Niagara falls poi Buffalo. Noleggio auto a Buffalo. Poi ci dirigiamo verso Cleveland. Poi attraversando parte dell' ohio della west Virginia e virginia ci dirigiamo verso charleston da dove andando in direZione Washington Dc percorreremo la famosa skyline drive nello shenandoah national Park. Visiteremo quindi Washington, Philadelphia e infine ovviamente new york da dove dopo qualche giorno rientreremo in Italia. Il mio unico dubbio è appunto l'attraversamento del confine Canada usa presso Niagara. Ribadisco che nessun autonoleggio da la possibilità di prendere in Canada e lasciare negli stati uniti... Grazie mille [ Post made via iPod ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ribadisco che nessun autonoleggio da la possibilità di prendere in Canada e lasciare negli stati uniti... scusa, ma non è vero. e ho ripetuto la prova con Hertz e con Alamo. forse nessun BROKER noleggia dal Canada agli USA. Con questo non ti voglio dire che sia economico, perchè pagherai la tassa di dropoff... devi valutare se ti costa di meno questa tassa (sicuramente costa meno lasciarla a Buffalo che a NY) oppure il trasporto e la rottura di palle di viaggiare con gli orari obbligati. Cita
Enrico micheloni Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Che bello io non sono riuscito a trovarlo : ) Ma la maschera dei risultati che mi hai mandato da quale autonoleggio proviene? Ho provato adesso con la hertz..Ma viene costosissimo.. [ Post made via iPod ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Avis Ma viene costosissimo infatti ho scritto: non ti voglio dire che sia economico In ogni caso non fare ritiro a Toronto e riconsegna a New York, ti si alza a dismisura il costo del dropoff... devi prendere un'auto tra Toronto e Buffalo e una tra Buffalo e la destinazione finale. Per tutte le info, compreso il costo della tassa di drop off, contatta direttamente il noleggio. Cita
Enrico micheloni Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ok grazie mille contatto l'autonoleggio.. [ Post made via iPod ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.