al3cs Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Come mai volete andare a finire a SLC? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 che non va bene salti tante cose in zona New Mexico - Texas , infatti a mio modesto parere se vuoi vedere le White Sands devi fare un giro incentrato su Arizona-New mexico-Texas. poi se liberissima di fare come ti piace di piu' dai un occhi qui ....cosi' ti fai un idea viewtopic.php?f=149&t=2436&hilit=don%27t+mess#p49358 Cita
valebiz Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 uff... lo sapevo!!! salt lake city mi sembrava piu' vicina da raggiungere da torrey...(a discapito di las vegas...) credo che dovro' rassegnarmi allora.. il new mexico mi sa che sarà il terzo uotr!!!!!! quindi da torrey a kanab dici che cmq sarebbe sempre meglio raggiungere las vegas passando per lo Zion???? Cita
valebiz Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 ho studiato un po'.. 1 venezia-phoenix 2 p-sedona-flagstaff 3 f-holbrook-chinle 4 c-monument v 5 mv-moab 6 moab 7 m-torrey 8 t-escalante 9 e-boulder-kanab 10 k-zion 11 z-las vegas 12 las v 13 las v-venezia direi che va bene no????? Cita
nabo Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Secondo me va bene, ho solo un dubbio.... 2 p-sedona-flagstaff 3 f-holbrook-chinle come organizzeresti queste giornate? Cita
valebiz Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 nel senso che ci sono tante cose da vedere e troppo poco tempo?? io avrei pensato di fare così: 1 phoenix-sedona-flagstaff__agua fria national monument+montezuma castle+oak creek (slot canyon)+red rock state park,indians garden e arrivo a flagstaff 2 flagstaff-holbrook-chinle___sunset crater+walnut canyon?+meteor crater?+petriefed forest(painted desert) le sveglie lo so che suoneranno all'alba ma non c'è nessun problema!!!...voi che dite?troppa carne al fuoco???cosa potrei togliere?? Cita
nabo Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Il primo giorno dipende da quello che vuoi fare... ad esempio... l'oak creek è molto lungo, anche al red rock state park ci sono molti trail, credo che tu debba fare una scelta. Anche il secondo giorno... magari te ce la farai senza alcun problema, io invece quest'anno sono partito da chinle, ho fatto la petrified forest (ma l'ho visitata TUTTA in maniera completa) e poi mi sono fermato ad Holbrook. Cita
valebiz Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 allora io sono per le cose fatte piano e bene quindi eliminerei qualcosa... 1 phoenix-sedona sono 2 ore di macchina:nel tragitto trovo agua fria nm+oak creek e red rock sp(devo scegliere,voi cosa consigliate??) sedona-flagstaff sono 40 minuti circa quindi ho tutta la giornata per arrivare a flagstaff verso sera.. 2 flagstaff-holbrook sono 1,30 ora: petrified forest poi partenza per chinle...dove la mattina del giorno dopo visito il canyon de chelly e ripartenza per la monument...quindi ho una giornata intera per visitare la foresta e arrivare a chinle!!!!!!! così va bene?? Cita
valebiz Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 tra l'altro mi è appena venuto in mente che potrei aggiungere una notte tra sedona e chinle per vedere tutto quello che c'è lì in giro a discapito della notte a kanab...ditemi voi se pero' ne vale la pena,io kanab la adoro e la toglierei a malincuore...sono pazza????????aiutooooo Cita
nabo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 A gusto mio dalle parti di Kanab ci sono cose molto più interessanti! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 e non solo, White Pocket ,Coral sand dunes,il pet cemetery nell Angels canyon ( solo per incursioni animaliste come dice al3cs ) e altro ancora...... Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 ci vorrebbe una sett solo per kanab Cita
dariuz Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Concordo...white pocket spettacolare! (e poi ci sono sempre i miei procioni impagliati ) Cita
valebiz Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Ok ragazzi mi rimetto sotto con lo studio allora !!!! [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 purtroppo non posso aggiungere giorni al tour... pero' sono sicura che verrà fuori qualcosa di magico: 1 vce-pho 2 pho-sedona-flagstaff:agua fria nm(mi incuriosisce!qualcuno c'è mai stato??)+oak creek o red rock sp??? 3 f-holbrook-chinle:petrified forest+painted desert 4 c-monument v:canyon de chelly+ mexican hat+goosenecksp+valley of the gods+muley point+natural bridges+dead hp...come organizzo questa giornata piena di cose da vedere???? 5 mn-moab: giro della valle+ canyonlands...(cosa???) 6 moab:arches 7 m-torrey:capitol reef(notom road??)+goblyn valley+ut 24 8 t-escalante-kanab:ut 12+escalante sp+kodachrome basin sp 9 k-zion:coral pink sd+narrows o subway?????? 10 z-las vegas:valley of firesp+sand hollow?? 11 las vegas 12 ??????' 13 las-vce mi avanza un giorno... kanab???? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 o Kanab o ti fermi 1 giorno a Escalante...molti trail, ma non li ho fatti personalmente ( non ancora ) Cita
dariuz Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Io voto sempre per Kanab ...questa (LINK) è stata la mia giornata a White Pocket... Cita
al3cs Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 4 c-monument v:canyon de chelly+ mexican hat+goosenecksp+valley of the gods+muley point+natural bridges+dead hp...come organizzo questa giornata piena di cose da vedere???? Ne togli qualcuna... Cita
valebiz Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 beh ma il dead point sp lo faccio quando parto da moab per andare a canyonlands no??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.