Vai al contenuto

2 uotr! da lax a moab e ritorno

Messaggi raccomandati

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

uff... : Cry : lo sapevo!!!

salt lake city mi sembrava piu' vicina da raggiungere da torrey...(a discapito di las vegas...)

credo che dovro' rassegnarmi allora..

il new mexico mi sa che sarà il terzo uotr!!!!!!

quindi da torrey a kanab dici che cmq sarebbe sempre meglio raggiungere las vegas passando per lo Zion????

Inviato

ho studiato un po'..

1 venezia-phoenix

2 p-sedona-flagstaff

3 f-holbrook-chinle

4 c-monument v

5 mv-moab

6 moab

7 m-torrey

8 t-escalante

9 e-boulder-kanab

10 k-zion

11 z-las vegas

12 las v

13 las v-venezia

direi che va bene no????? : ahi :: Eeek ::grin:

Inviato

nel senso che ci sono tante cose da vedere e troppo poco tempo??

io avrei pensato di fare così:

1 phoenix-sedona-flagstaff__agua fria national monument+montezuma castle+oak creek (slot canyon)+red rock state park,indians garden e arrivo a flagstaff

2 flagstaff-holbrook-chinle___sunset crater+walnut canyon?+meteor crater?+petriefed forest(painted desert)

le sveglie lo so che suoneranno all'alba ma non c'è nessun problema!!!...voi che dite?troppa carne al fuoco???cosa potrei togliere??

Inviato

Il primo giorno dipende da quello che vuoi fare... ad esempio... l'oak creek è molto lungo, anche al red rock state park ci sono molti trail, credo che tu debba fare una scelta. Anche il secondo giorno... magari te ce la farai senza alcun problema, io invece quest'anno sono partito da chinle, ho fatto la petrified forest (ma l'ho visitata TUTTA in maniera completa) e poi mi sono fermato ad Holbrook.

Inviato

allora io sono per le cose fatte piano e bene quindi eliminerei qualcosa... : Cry :

1 phoenix-sedona sono 2 ore di macchina:nel tragitto trovo agua fria nm+oak creek e red rock sp(devo scegliere,voi cosa consigliate??)

sedona-flagstaff sono 40 minuti circa quindi ho tutta la giornata per arrivare a flagstaff verso sera..

2 flagstaff-holbrook sono 1,30 ora: petrified forest poi partenza per chinle...dove la mattina del giorno dopo visito il canyon de chelly e ripartenza per la monument...quindi ho una giornata intera per visitare la foresta e arrivare a chinle!!!!!!!

così va bene??

Inviato

tra l'altro mi è appena venuto in mente che potrei aggiungere una notte tra sedona e chinle per vedere tutto quello che c'è lì in giro a discapito della notte a kanab...ditemi voi se pero' ne vale la pena,io kanab la adoro e la toglierei a malincuore...sono pazza????????aiutooooo : ahi :

Inviato

purtroppo non posso aggiungere giorni al tour... : Cry ::cry:

pero' sono sicura che verrà fuori qualcosa di magico:

1 vce-pho

2 pho-sedona-flagstaff:agua fria nm(mi incuriosisce!qualcuno c'è mai stato??)+oak creek o red rock sp???

3 f-holbrook-chinle:petrified forest+painted desert

4 c-monument v:canyon de chelly+ mexican hat+goosenecksp+valley of the gods+muley point+natural bridges+dead hp...come organizzo questa giornata piena di cose da vedere????

5 mn-moab: giro della valle+ canyonlands...(cosa???)

6 moab:arches

7 m-torrey:capitol reef(notom road??)+goblyn valley+ut 24

8 t-escalante-kanab:ut 12+escalante sp+kodachrome basin sp

9 k-zion:coral pink sd+narrows o subway??????

10 z-las vegas:valley of firesp+sand hollow??

11 las vegas

12 ??????'

13 las-vce

mi avanza un giorno... : ahi :: WallBash :

kanab???? :cool:

Inviato
4 c-monument v:canyon de chelly+ mexican hat+goosenecksp+valley of the gods+muley point+natural bridges+dead hp...come organizzo questa giornata piena di cose da vedere????

Ne togli qualcuna... : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...