Vai al contenuto

Real America Agosto 2012, finally!

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì beh, direi tra tutto semmai rinuncerei a quella.

E' che un conto è vedere sulla carta scritto "trail facile di 1 ora", "trail di mezzora", ecc... un conto è farli poi, magari sotto un sole cocente... :???:

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao raga!

Torno a farmi sentire dopo tempo immemore...

Allora partiamo col dire che niente viaggio alla fine, non siamo partiti più!

Ma per una buona ragione... infatti pochi giorni dopo aver prenotato abbiamo scoperto che mia moglie era incinta!!!

: WohoW :

Premetto che lo scorso anno abbiamo avuto la pessima esperienza di un aborto spontaneo. Da lì ci avevamo riprovato ma nulla per un anno. Beh, ovviamente il caso ha voluto che proprio in concomitanza con la decisione del viaggio (e quindi mooolto inaspettatamente!), abbiamo avuto la felice notizia!!!

Direi che non ci può essere motivo migliore per annullare un viaggio del genere!!!

Le cose poi non sono filate proprio liscie liscie, tanto che Ale per un problema è dovuta restare a letto tutto il mese di Agosto.

Per fortuna ora sembra essersi tutto risolto e il piccolo/a cresce e con lui la pancia della signora. : Chessygrin :

Per quanto riguarda l'America la coppia di nostri amici è partita ugualmente e tutto è andato benissimo (a parte il volo di andata cancellato dalla Delta e riprogrammato il giorno successivo...).

Noi avevamo stipulato l'assicurazione Columbus Premium con annullamento compreso, e quindi sono in attesa che mi comunichino come fare per avviare le pratiche di rimborso.

Per ora non sono proprio soddisfattissimo a dire la verità perché ho fatto la comunicazione di annullamento del viaggio il giorno 8 Agosto e mi hanno detto di attendere l'invio per mail della documentazione da compilare e poi rispedire a loro. Il 20 ho richiamato e mi hanno detto che avrebbero sollecitato per velocizzare la cosa. L'altro ieri ho rimandato una mail, ma ancora nulla. Stasera penso di richiamare sperando che si diano una mossa, visto che la cifra da rimborsare è altina (circa 1600 € dei biglietti aerei).

Vi terrò aggiornati!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...