Ospite nolamers Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Mettere la più in la!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Di che hai sbagliati e dovevi mettere il 25 ottobre [ Post made via iPhone ] Cita
Luisa31 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Grazie Nolamers!! Mi ha cambiato la data e il costo del volo mi varia di 3 euro Aspetto ancora ad urlarlo, ma dovrebbe essere tutto a posto! Non vedo l'ora di URLARVI che posso partire per il mio primo viaggio a NY!!! p.s. certo che anche io ho una testolina.... non pensavo verificassero il volo! Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 ti hanno controllato perche hai messo il volo in coda il giorno dopo cmq e' andata bene Cita
Luisa31 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 ora mi chiedono un codice di approvazione della transazione, perchè la tessere con cui ho pagato è intestata a mia mamma... mamma mia, sto volo me lo sto sudando!!! Cita
[Chiara] Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Dai tieni duro!!! Comunque sono felice per te!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo diario!!! Cita
Luisa31 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Guarda Chiara.... mi stanno facendo sclerare per sta cavolo di poste pay intestata a mia mamma!!! Vogliono un codice sicurezza dell'operazione... ora ho dovuto mandare mia mamma in posta, anche se non so se la transazione è ancora registrata. Se sono così pignoli mi sa che mi faccio una poste pay intestata a me e utilizzo quella per tutte queste transazioni!!!........... Diario?!? Perchè devo scriverlo bhe, cmq l'idea non mi dispiacerebbe... intanto inizio a vedere se mi confermano sto cavolo di volo.... poi devo trovare un posto dove stare e ny fare l'esta e poi tutto il resto........... BUON WEEK A TUTTI E GRAZIE PER LA PAZIENZA!!! Cita
[Chiara] Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Beh OVVIO che dovrai fare un diario!!! Comunque un consiglio: falla falla la poste pay!! è SUPER utile!!! Comunque se la carta è registrata online puoi vedere tutto dal sito poste.it!! anche li trovi il numero transazione, perchè appena fai l'operazione risulterà tra i tuoi movimenti!! Hai dato un'occhiata a airbnb?? trovato niente di interessante per NY?? Cita
Luisa31 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 purtroppo la transazione non si vede.... quindi ora mi hanno mandato un autorizzazione da far firmare a mia mamma e da inviare con copia della carta di credito e un documento di identità. Ancora non ho cercato posti dove alloggiare a NY, sono scaramantica, prima aspetto la conferma del volo ;-) Cita
Luisa31 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 FINALMENTE LO POSSO URLARE: RULLO DI TAMBURI, SUONO DI TROMBE: A SETTEMBRE PARTO PER GLI U.S.A!!!!!!! OLEEEEEEEEE E' stata dura ma ce l'ho fatta!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ottimo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Perfetto! l'ultimo grido di tour è questo: viewtopic.php?f=12&t=9067&start=50#p310345 ??? Cita
Luisa31 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Grazie Nolamers per le dritte!!! Alla fine ho speso $1241.80 circa 485 euro per persona a/r. andata: milano - ny ritorno: boston-milano con il famoso volo di coda mi sembra molto buono!!! No?? Cita
Luisa31 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Panda, grazie anche a te per tutte le dritte!!! siete le mie GUIDE SPIRITUALI!!!! Si, l'ultimo itinerario era quello, ora va un pò modificato, perchè non vado alla cascate e avrei due giorni liberi.... che potrei fare???? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Potresti pensare di usare quei 2 giorni per assaggiare la costa del Maine o per aggiungere Provincetown e Martha's Vineyard... Cita
Luisa31 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ok, grazie, valuterò. Qualcosa tra Ny e Boston? Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Mystic e Martha's Vineyard? Oppure potresti prendere il traghetto da New London e visitare gli Hamptons Cita
Luisa31 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie Arizona!!! Panda, Inizialmente l'itinerario era il seguente: arrivo a NY il 7 settembre pomeriggio 6 notti NY il 13 settembre prendo il treno per Boston 3 notti Boston il 16 nolo auto e partenza per Salem Gloucester 1 notte Gloucester il 17 parto per Plymouth - Cape Cod 2 notti Cape Cod il 19 parto per Mystic 1 notte Mystic tenendo presente che il 23 settembre alle 18 da Boston ho l'aereo per MI, quindi avrei altri 3 giorni e mezzo liberi, come posso farci stare gli altri posti??? Sorry, ma sono confusa!!! Tra le due opzioni, qual'è la parte che merita di più (compatibilmente con i money)?? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.