Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Molto carino, certo che con tutte le cose che vogliamo fare ci servirà una giornata intera! :wink:

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Esatto :grin:

io dovrei riuscire a salire pure sullo Stratosphere per le foto in notturna :oops: mi accompagnate,vero? Paola, prometto di non farti fare l'insanity :lol::lol:

Ragazzi solo ora mi rendo conto che a Vegas avrei dovuto fare almeno 4 giorni : Cry ::mad: troppe cose da fare..

Ospite anonimo
Inviato

Vi accompagnamo senz'altro sulla Stratosphere, ci vogliamo ritornare, siamo stati un pò di anni fa. : Thumbup :

Per quanto riguarda le giostre io sto male solo a guardarle : Eeek :

Inviato

Ottimo : Yahooo :

io di quelle giostre riuscirei a fare solo il Big shot .. le altre mi fanno leggermente paura :o: Eeek :

Paola al Margaritaville si può anche cenare? anche se forse è meglio cenare dopo i roller coaster del NY NY :grin::grin:

Inviato

per prima cosa vista l'assenza nel weekend mi sono perso la notizia del ritorno a las vegas di paola e marino, dove trovo informazioni? link please!!!! e poi complimenti ad alexina per l'idea, vi cedo il mio scettro di organizzatore, spero partecipino in molti :clap::clap:

Inviato
per prima cosa vista l'assenza nel weekend mi sono perso la notizia del ritorno a las vegas di paola e marino, dove trovo informazioni? link please!!!!

trovi info sul calendario a stelle e strisce! la nostra cara Paola senza dire nulla ha semplicemente scritto "dal 4 all'11 agosto ci troverete a Las Vegas"!!! capito :wink:

Inviato

edit by acfraine: evitiamo il quote se non necessario, grazie

........la cosa si fà interessante, :clap: per l' 8 di agosto abbiamo il pomeriggio libero, la mattina abbiamo il volo in elicottero per il grand canyon :cool: ..............ne parliamo sicuramente.

Grazie per l'invito !

Ospite anonimo
Inviato

Fino ad ora il programma prevede:

Rollercoaster @ NYNY

Margaritaville @ Flamingo

Stratosphere

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...