Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Molto carino, certo che con tutte le cose che vogliamo fare ci servirà una giornata intera! Cita
Alexina Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Esatto io dovrei riuscire a salire pure sullo Stratosphere per le foto in notturna mi accompagnate,vero? Paola, prometto di non farti fare l'insanity Ragazzi solo ora mi rendo conto che a Vegas avrei dovuto fare almeno 4 giorni troppe cose da fare.. Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Vi accompagnamo senz'altro sulla Stratosphere, ci vogliamo ritornare, siamo stati un pò di anni fa. Per quanto riguarda le giostre io sto male solo a guardarle Cita
Alexina Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ottimo io di quelle giostre riuscirei a fare solo il Big shot .. le altre mi fanno leggermente paura Paola al Margaritaville si può anche cenare? anche se forse è meglio cenare dopo i roller coaster del NY NY Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 per prima cosa vista l'assenza nel weekend mi sono perso la notizia del ritorno a las vegas di paola e marino, dove trovo informazioni? link please!!!! e poi complimenti ad alexina per l'idea, vi cedo il mio scettro di organizzatore, spero partecipino in molti Cita
Alexina Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Grazie Derio se hai suggerimenti scrivi pure Cita
ilgabbah Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 se continuiamo cosi devo aggiungere 1 settimana al mio viaggio solo per Vegas!!! Cita
criscorpione Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 per prima cosa vista l'assenza nel weekend mi sono perso la notizia del ritorno a las vegas di paola e marino, dove trovo informazioni? link please!!!! trovi info sul calendario a stelle e strisce! la nostra cara Paola senza dire nulla ha semplicemente scritto "dal 4 all'11 agosto ci troverete a Las Vegas"!!! capito Cita
icio64 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 edit by acfraine: evitiamo il quote se non necessario, grazie ........la cosa si fà interessante, per l' 8 di agosto abbiamo il pomeriggio libero, la mattina abbiamo il volo in elicottero per il grand canyon ..............ne parliamo sicuramente. Grazie per l'invito ! Cita
ilgabbah Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 bene, diventa sempre più un maxi raduno!!! Cita
silvia del fiore Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 io dovrei riuscire a salire pure sullo Stratosphere per le foto in notturna mi accompagnate,vero? Anch'io, anch'io, anch'io......... Cita
ilgabbah Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 anche io, magari cosi qualcuno mi da qualche dritta per fare foto decenti EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Fino ad ora il programma prevede: Rollercoaster @ NYNY Margaritaville @ Flamingo Stratosphere Cita
Alexina Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Mi piace... Yeahhhhhh [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Anche a me piace [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Fino ad ora il programma prevede:Rollercoaster @ NYNY Margaritaville @ Flamingo Stratosphere Raduno di una settimana? Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Yeahhhhhhhhhhh [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.