Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Andrea guarda che c'e' posto anche per te e cri :)

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

C'e' anche dell'altro :) tranquilla anche marino non beve...e poi facciamo anche in tempo a cambiare idea ;) due mesi per pensarci :)

Inviato
Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando...

nemmenoionemmenoionemmenoionemmenoionemmenoio....

iononsonoinvidiosaiononsonoividiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosa....

: Groupwave : che spettacolo : Groupwave :

: uotrdance :: uotrdance :: uotrdance :

Ospite anonimo
Inviato

Ahahah noi ci pensiamo un attimo...oppure si potrebbe andare tutti sul rollercoaster al nyny ;)

Ospite anonimo
Inviato

International uotr!!! Yeahhhh!!!

Mi e' venuto in mente che sulla strip c'e' pure hard rock cafe ;)

[ Post made via Android ][

/b] Android.png

Inviato
si potrebbe anche prendere un drink allo Stratosphere e poi fare tutti insieme l'insanity o il big shot  :grin:  :grin: ... i drinks in questo caso aiutano direi  :o

NOoo questo è il max!!!!!!!!!, tra l'altro io sto per prenotare lo skyjump : Eeek :: Eeek :

Avro bisogno di supporto morale, e soprattutto di qualcuno che tranquillizzi mia moglie! :wink:

ho visto ora che lo skyjump lo fanno solo di giorno.. allora tutti all'insanity !!!

Inviato
si potrebbe anche prendere un drink allo Stratosphere e poi fare tutti insieme l'insanity o il big shot  :grin:  :grin: ... i drinks in questo caso aiutano direi  :o

NOoo questo è il max!!!!!!!!!, Penso si facciano anche delle belle foto dall'alto dello stratosphere!

io vorrei fare lo skyjump! : Eeek :

Ospite anonimo
Inviato
Paola stavolta DEVI fare le montagne russe del NY è un obbligo  : headb : !!!!

Sì, questa volta dobbiamo vincere la nostra paura, è che dirlo da qui è facile poi quando si arriva là e lo si vede davanti :shock:

Si, le foto vengono fantastiche da li...

Confermo : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...