Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Andrea guarda che c'e' posto anche per te e cri [ Post made via Android ] Cita
ilgabbah Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Rqgazzi potremmo andare a margaritaville proprio al flamingo non e' un buffet, ma ci sono margaritas [ Post made via Android ] Alla grande.... Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 e per chi non beve Margaritas ?? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 C'e' anche dell'altro tranquilla anche marino non beve...e poi facciamo anche in tempo a cambiare idea due mesi per pensarci [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ok intanto abbiamo già una prima proposta aspettiamo altre adesioni...su ragazzi il posto c'è per tutti Cita
criscorpione Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando... nemmenoionemmenoionemmenoionemmenoionemmenoio.... iononsonoinvidiosaiononsonoividiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosa.... che spettacolo Cita
marcosnow Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Invidia a mille!!!! Divertitevi Ragazzi!!! Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 si potrebbe anche prendere un drink allo Stratosphere e poi fare tutti insieme l'insanity o il big shot ... i drinks in questo caso aiutano direi Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ahahah noi ci pensiamo un attimo...oppure si potrebbe andare tutti sul rollercoaster al nyny [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ci sto!!! magari prima di cenare però la cosa bella è che Las Vegas ti offre mille modi per divertirsi in compagnia, dobbiamo solo scegliere...Viva Las Vegas Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Senz'altro viva viva viva las vegas!! [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Che Figo!un raduno in ogni dove! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 International uotr!!! Yeahhhh!!! Mi e' venuto in mente che sulla strip c'e' pure hard rock cafe [ Post made via Android ][ /b] Cita
ilgabbah Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 si potrebbe anche prendere un drink allo Stratosphere e poi fare tutti insieme l'insanity o il big shot ... i drinks in questo caso aiutano direi NOoo questo è il max!!!!!!!!!, tra l'altro io sto per prenotare lo skyjump Avro bisogno di supporto morale, e soprattutto di qualcuno che tranquillizzi mia moglie! ho visto ora che lo skyjump lo fanno solo di giorno.. allora tutti all'insanity !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 se fate il bigshoot vi consiglio di non mangiare o bere prima Cita
sara80 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Paola stavolta DEVI fare le montagne russe del NY è un obbligo !!!! Cita
ilgabbah Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 si potrebbe anche prendere un drink allo Stratosphere e poi fare tutti insieme l'insanity o il big shot ... i drinks in questo caso aiutano direi NOoo questo è il max!!!!!!!!!, Penso si facciano anche delle belle foto dall'alto dello stratosphere! io vorrei fare lo skyjump! Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Lo skyjump?? Tu sei pazzo Si, le foto vengono fantastiche da li... [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Paola stavolta DEVI fare le montagne russe del NY è un obbligo !!!! Sì, questa volta dobbiamo vincere la nostra paura, è che dirlo da qui è facile poi quando si arriva là e lo si vede davanti Si, le foto vengono fantastiche da li... Confermo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.