elisa64 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Ciao a tutti e scusate l'intromissione, sono Elisabetta, nuova nel gruppo, e cerco, leggendo i vari argomenti, di capire qualcosa di più!. Ho una domanda, anzi più di una, leggo spesso che i parchi vanno prenotati (l'alloggio o la visita?) e se sì quali sono quelli da prenotare. Sono in partenza per 8 gg anche io il 23 giugno con arrivo e partenza da LA. Pensavo, tra i mille dubbi, di organizzare così: 23: ITA LA 24: LA Death Valley 25: Death Valley Huricane e vedere Zion al tramonto 26: Zion, Bryce e pernott. 27: Bryce Page : 28: Coyote Buttes South (ho la prenotazione) Antelope Horseshoe Bend 29: Page Monument -Mexican Hat 30: Monument Grand Canyon 1: Grand Canyon Kingman 2 : Kingman LA Secondo voi sarebbe possibile inserire in qualche modo Arches arrivando fino a Moab? Mi farebbe piacere avere qualche suggerimento.. Ciao e grazie posting.php?mode=reply&f=11&t=9012# Elisabetta Cita
stevanzant Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Ciao, guarda io da questo marasma generale che ho in testa ho capito una cosa, ovvero che per non sprecare tempo e strada, conviene arrivare e ripartire da due aeroporti differenti...quindi forse ti conviene ripartire da LV invece che ritornare fino a LA Cita
il_ghiro Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 ciao elisabetta! quando hai un minuto, passa di qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 e presentati potresti aprire un thread con il tuo itinerario, ma forse i mod con i loro superpoteri riusciranno a spostare il tuo! secondo me il tuo giro è davvero tanto tanto pieno e mi sembra pressoché impossibile arrivare fino ad Arches. anche tirando tutte le visite e facendo la tirata dal grand canyon a LA, ti rimarrebbe un giorno per fare l'equivalente di andata+visita+ritorno... non saprei Cita