Simobiancoblu Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 E anche Washington è sistemata, hotel Carlyle Suites anche qui ottime recensioni. Qualcuno lo conosce? Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Hai provato anche a vedere quello dov'ero lo scorso anno??? era davvero fantastico Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 cavolo mi ero perso questo nuovo giretto simo!!!! vedo che sei già a buon punto con le prenotazioni Cita
boccia66 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 ti sta uscendo fuori proprio un bel giretto: compliments! Cita
Simobiancoblu Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Stamattina seguendo un po' di consigli in giro per il forum ho prenotato anche x Philadelphia: Club Quarters a 86,00 euro, mi sembra un buon compromesso. Stasera concludo gli hotel con Toronto e Montreal e poi sotto con le prenotazioni per le varie visite... Mi consigliate cosa vedere e dove? Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 ottimo il club quarters, sei in centro a piedi tranquillamente, vicino c'è un parcheggio convenzionato Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Grande simo vai come un treno. Benissimo Gran bel giro! [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 a Toronto di sicuro salire sulla CN Tower, noi avevamo fatto il biglietto direttamente là, ma puoi farlo anche in line se vuoi evitare code. A Niagara non puoi perderti la Maid of the Mist ma c'è un ticket che comprende tutte le attrazioni sulle cascate se vi interessano anche le altre. Vicino a Niagara Falls c'è il paesino di Niagara on the lake, a noi era piaciuto tantissimo e porta via poco tempo, è solo molto caratteristico! Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 simo mi riassumi un attimo il giro definitivo? Cita
Simobiancoblu Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 certo Derio: 4 Luglio: Milano-Boston 5 Luglio: Boston 6 Luglio: Boston 7 Luglio: Boston-Montreal 8 Luglio: Montreal 9 Luglio: Montreal-Toronto 10 Luglio: Toronto 11 Luglio: Toronto-Niagara 12 Luglio: Niagara-Monroeville (o Pittsburgh) 13 Luglio: Monroeville-Washington 14 Luglio: Washington 15 Luglio: Washington-Philadelphia 16 Luglio: Philadelphia-New York 17 Luglio: New York 18 Luglio: New York 19 Luglio: New York-Milano Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 e anche Montreal è fatta, ora mi manca giusto giusto Toronto e Pittsburgh/Monroeville... che fatica coi tempi così corti... Cita
criscorpione Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 dai dai che ormai è quasi fatta Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 posso dirti qualcosa solo sull'ultima parte, con un giorno e mezzo a washington dovrai darti da fare, sveglia presto e tutto il giorno su e giù per il Mall. per philadelphia hai invece tempo per visitarla con tutta calma. new york un pò coi tempi corti ma sai che non ricordo se ci sei già stata? Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 e celo so Derio, quasi quasi telefono all'Alitalia e chiedo se c'è possibilità di rientrare il giorno dopo ;-)... Per NY, è la terza volta, ci starei anche una settimana se avessi il tempo ma va bene così, due giorni giusto per sentirne il profumo e andare a vedere qualche Playground e fare un salto a Coney Island Cita
cagi78 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Che bel giretto che viene fuori alla fine Simo Cita
Kat Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Bello bello... É uscito davvero un bel giro [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 è un peccato un solo giorno a Washington... per il resto, ottimo! Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 già, devo ottimizzare, speriamo domani di avere una buona notizia!!! Allora come organizzo le mia giornate a Boston? Inizierei con il freedom trail, e poi? Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Il freedom trail ti porta per le attrazioni più importanti di Boston... se lo fai con calma ti porta via una mezza giornata. Potresti cominciare con l'altro trail (che non ricordo come si chiama) che ti porta nella zona di Acorn Street... Poi, mezza giornata per le balene e mezza giornata per Cambridge... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.