ermes88 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Ah grazie 1000 per il link...ma secondo voi conviene prenotare tutti gli hotel prima di partire o prenotare tutto una volta arrivati...??perchè non vorrei rischiare di dormire in macchina Cita
icciolo Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Ok ora mi sono presentato Quindi per il fatto che è a rischio neve conviene saltare questa tappa e passare a sud dici?? O e un peccato saltare lo yosemite park?? [ Post made via Android ] se l'itinerario lo decidi all'ultimo potresti valutare ad ottobre il da farsi.. se il Tioga pass è aperto fai tappa allo yosemite (è un peccato non passarci) altrimenti lo salti completamente! http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/tiogaopen.htm Dave Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Io prenoto sempre tutto in anticipo, perchè non ho voglia di mettermi a cercare una sistemazione all'ultimo momento. Cita
ermes88 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 infatti penso proprio che prenoterò tutto prima, evitando lo Yosemite per non rischiare. Pensavo di farmi fare un preventivo in un agenzia... consigliate ragazzi di prenderli online i biglietti? o far fare tutto all'agenzia...perchè non ho mai preso i biglietti online...solo per brevi tratte, ho quindi un po paura essendo dall'altra parte del mondo che abbia qualche problema non saprei chi contattare! Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Non uso le agenzie da 14 anni... non saprei chi contattare! tanto se hai un problema, considerando il fuso orario, anche l'agenzia è fuori discussione! Cita
ermes88 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Grazie a tutti, grazie dei vostri preziosi consigli!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.