Vai al contenuto

Las Pescaras - 22-23-24 giugno

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal lato di Las Pescaras questa tre giorni si è da poco chiusa con i saluti sotto casa.

Vorrei essere capace di dire quanto siano stati belli questi tre giorni passati insieme e quanto mi hanno alleggerito il cuore le risate che sono risuonate costantemente tra queste mura nelle ultime ore, ma non credo di esserne capace, quindi vorrei limitarmi a ringraziare tutti i partecipanti a questo fantastico weekend (in rigoroso ordine alfabetico per non far torto a nessuno!)

Grazie quindi a Derio e Pamela, immancabili colonne portanti degli incontri in terra abruzzese e non solo; grazie a Fabio e ai suoi gomoni, che sopportano ed accettano ridendo le (meritatissime!) continue prese per i fondelli; grazie a Gabriele e alle sue battute, inesauribile come il coniglietto Duracell (no, no, non è un doppio senso, giuro! :lol: ); grazie a Gianluca, che nonostante i brontolii borbottanti : Chessygrin : ci ha pazientemente seguiti anche nelle attività che meno gli erano congeniali; grazie a Giorgio per essersi fatto convincere a rinchiudersi un intero weekend in una gabbia di matti; grazie a Paolo, chef indiscutibile e amico imperdibile; grazie a Teo, che è l'indiscusso bastone della nostra vecchiaia :grin: , e infine grazie a Valeria, semplicemente mailav... : Love :

Grazie a tutti e per tutto quello che avete fatto: una lacrimuccia di gioia mi mancava da troppo tempo!

La porta di casa Gnagni è sempre aperta; quando volete, adesso sapete dovete trovarci!! : hands :

Buon viaggio e buon ritorno a casa!! : Love :

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Sono parole molto belle Ale :clap:

Grazie ad uotr si sono create delle amicizie che non hanno confini : Love :

Inviato

Avete ragione Paoli!! Queste amicizie che si sono materializzate dalle pagine di UOTR per diventare persone reali sono una ricchezza impagabile... : Love :

Amandissima, non mancherà di sicuro l'occasione, ogni scusa è buona! :cool:

Inviato

Qualche immagine del nostro weekend...

Cena a casa Gnagni

_DSC3648.png

Quando fa caldo ogni modo è buono per farsi un po' d'aria...

_DSC3657.png

E poi siamo noi i vecchietti! :grin:

_DSC3662.png

Mailav!!

_DSC3663.png

Quando non si ha niente da fare... : Chessygrin :

_DSC3666.png

A volte basta un secchiello del ghiaccio a led per rendere felice un uomo, vero Gnagno?

_DSC3670.png

Chissà cosa guardavano con tanto interesse... :lol:

Scene da San Liberatore a Maiella

_DSC3678.png

_DSC3683.png

_DSC3685.png

_DSC3695.png

_DSC3718.png

_DSC3716.png

_DSC3725.png

Abbiamo avvistato il Bigfoot!! :shock:

_DSC3738.png

Cena Ai Marinaretti

_DSC3781.png

_DSC3749.png

Scomposizione di baccalà, patate e peperoni

_DSC3751.png

Fritturina su vellutata di cannellini

_DSC3757.png

Spaghetti allo scoglio

_DSC3777.png

Frittura

_DSC3764.png

Gianfabio e Giangabri :grin:

_DSC3771.png

Diversamente Gianluca

_DSC3768.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...