dade_87 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, era giusto ieri quando la mia ragazza scriveva un topic sugli itinerari west x una vacanza tra l'ultima settimana di ago e la prima di settembre (25/08 - 08/09). Leggendo i consigli degli admin abbiamo capito che forse 14 giorni x vedere i parchi, le città e la costa erano davvero troppo pochi... Così abbiamo deciso di rimandare quel tipo di viaggio ed ora stiamo decidendo di spostarci sulla costa est, che tra l'atro era "anticamente" la nostra meta originaria. Chiaramente la priorità è NYC, ma vorremmo anche spostarci e visitare qualche altra città nelle vicinanze tipo: Atlantic City, Whashington, Philadelphia( che leggendo qua e la abbiamo intuito non essere stupenda), Baltimora, ecc.. E inoltre ci sarebbe il sogno: Niagara Falls.. Scrivo l'itinerario che ho pensato, e vi chiedo poi di consigliarmi modifiche, adeguamenti, consigli e quant'altro... 25 -- Milano-NYC 26 -- NYC 27 -- NYC 28 -- NYC 29 -- NYC 30 -- NYC - Niagara Falls (e ritorno, è possibile farlo in giornata con aereo o treno?) 31 -- NYC 01 -- NYC - Atlantic City (da questo giorno noleggio auto) 02 -- Atlantic City 03 -- Atlantic City - Washington 04 -- Washington 05 -- Washington (+ Baltimora in giornata)... [baltimora ne vale la pena?] 06 -- Washington - NYC 07 -- NYC (con restituzione auto) 08 -- NYC - Milano Questa sarebbe la mia idea...che ne dite?? Grazie a tutti e B giornata!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Allora... si Niagara sarebbe fattibile in giornata con l'aereo, ma ti consiglio di passarci una notte, soprattutto per godere delle cascate illuminate... Atlantic City potrebbe essere carina... ma per una sera e non una giornata intera... mentre Washington merita almeno 2/3 giorni pieni... Baltimora non la conosco... ma ho letto alcune descrizioni sul diario di Dariuz non proprio egregie! 25 -- Milano-NYC 26 -- NYC 27 -- NYC 28 -- NYC 29 -- NYC 30 -- NYC 31 -- NYC - Niagara Falls in aereo 01 -- Niagara - NYC (aereo) ritiro auto - Washington 02 -- Washington 03 -- Washington 04 -- Washington - Baltimora - Lancaster/york 05 -- York - Philadelphia 06 -- Philadelphia 07 -- Philadelphia - Atlantic City 08 -- Atlantic City - New York - Milano Cita
dade_87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ok, pensavo 2 alternative in entrami i casi modificando il 04/09 andando direttamente da Washingtona a Phila (togliendo così 1 giorno ed eliminando Lancaster, York e Baltimora) -aggiungere 1 giorno a NYC e -aggiungere 1 giorno alle cascate Niagara così da fare: 31 -- NYC - Niagara Falls in aereo 01 -- Niagara 02 -- Niagara - NYC (aereo) ritiro auto - Washington Che ne dici? Posso già chiedere info su alloggi x NYC, Niagara; Whashington, Atalntic C., Phila? P.S: tu avevi aggiunto Lancaster e York perchè particolarmente belle e da vedere? grazie ancora Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Perchè sono molto particolari e ci sono delle comunità Amish. Per Niagara, se arrivi la mattina del giorno 31 hai tutto il giorno per visitare le cascate e ripartire con calma il giorno dopo... Per gli alloggi, guarda sull'Uotr_Advisor! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.