Vai al contenuto

New York City + East coast (agosto-settembre)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, era giusto ieri quando la mia ragazza scriveva un topic sugli itinerari west x una vacanza tra l'ultima settimana di ago e la prima di settembre (25/08 - 08/09). Leggendo i consigli degli admin abbiamo capito che forse 14 giorni x vedere i parchi, le città e la costa erano davvero troppo pochi... Così abbiamo deciso di rimandare quel tipo di viaggio ed ora stiamo decidendo di spostarci sulla costa est, che tra l'atro era "anticamente" la nostra meta originaria.

Chiaramente la priorità è NYC, ma vorremmo anche spostarci e visitare qualche altra città nelle vicinanze tipo: Atlantic City, Whashington, Philadelphia( che leggendo qua e la abbiamo intuito non essere stupenda), Baltimora, ecc.. E inoltre ci sarebbe il sogno: Niagara Falls..

Scrivo l'itinerario che ho pensato, e vi chiedo poi di consigliarmi modifiche, adeguamenti, consigli e quant'altro...

25 -- Milano-NYC

26 -- NYC

27 -- NYC

28 -- NYC

29 -- NYC

30 -- NYC - Niagara Falls (e ritorno, è possibile farlo in giornata con aereo o treno?)

31 -- NYC

01 -- NYC - Atlantic City (da questo giorno noleggio auto)

02 -- Atlantic City

03 -- Atlantic City - Washington

04 -- Washington

05 -- Washington (+ Baltimora in giornata)... [baltimora ne vale la pena?]

06 -- Washington - NYC

07 -- NYC (con restituzione auto)

08 -- NYC - Milano

Questa sarebbe la mia idea...che ne dite??

Grazie a tutti e B giornata!!

Inviato

Allora... si Niagara sarebbe fattibile in giornata con l'aereo, ma ti consiglio di passarci una notte, soprattutto per godere delle cascate illuminate...

Atlantic City potrebbe essere carina... ma per una sera e non una giornata intera... mentre Washington merita almeno 2/3 giorni pieni... Baltimora non la conosco... ma ho letto alcune descrizioni sul diario di Dariuz non proprio egregie!

25 -- Milano-NYC

26 -- NYC

27 -- NYC

28 -- NYC

29 -- NYC

30 -- NYC

31 -- NYC - Niagara Falls in aereo

01 -- Niagara - NYC (aereo) ritiro auto - Washington

02 -- Washington

03 -- Washington

04 -- Washington - Baltimora - Lancaster/york

05 -- York - Philadelphia

06 -- Philadelphia

07 -- Philadelphia - Atlantic City

08 -- Atlantic City - New York - Milano

Inviato

Ok, pensavo 2 alternative in entrami i casi modificando il 04/09 andando direttamente da Washingtona a Phila (togliendo così 1 giorno ed eliminando Lancaster, York e Baltimora)

-aggiungere 1 giorno a NYC e

-aggiungere 1 giorno alle cascate Niagara così da fare: 31 -- NYC - Niagara Falls in aereo

01 -- Niagara

02 -- Niagara - NYC (aereo) ritiro auto - Washington

Che ne dici?

Posso già chiedere info su alloggi x NYC, Niagara; Whashington, Atalntic C., Phila?

P.S: tu avevi aggiunto Lancaster e York perchè particolarmente belle e da vedere?

grazie ancora

Inviato

Perchè sono molto particolari e ci sono delle comunità Amish.

Per Niagara, se arrivi la mattina del giorno 31 hai tutto il giorno per visitare le cascate e ripartire con calma il giorno dopo...

Per gli alloggi, guarda sull'Uotr_Advisor!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...