Vai al contenuto

Città dell'East + Niagara Falls

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Dopo mesi di assenza (chiedo venia :oops: )mi ritrovo qua a chiedere il vostro aiuto per le prossime vacanze : Chessygrin :

Ho già acquistato tutti i biglietti per i mezzi di trasporto ed effettuato le prenotazioni per gli hotel , ma avrei bisogno di aiuto per chiarirmi le idee su cosa vedere e soprattutto su cosa riusciremo a vedere visto che il tempo è quello che è.

Si parte il 16 giugno e l'itinerario è il seguente:

16-Milano-NY (volo diretto atterreremo a Newark alle 13:30)

17-NY

18-NY

19-NY

20-NY

21-NY-Philadelphia (Megabus)

22-Philadelphia

23-Philadelphia-Washington (Megabus)

24-Washington

25-Washington-Buffalo (Aereo)

26-Niagara

27-Toronto

28-Buffalo-Boston (Aereo)

29-Boston

30-Boston

1-Boston-Milano

L'auto la noleggeremo solo i 3 giorni di permanenza in Canada.

Sono un po' in panico soprattutto con NY , è la prima volta in città e sono molto indecisa su cosa prenotare da qui e se valga la pena fare più di un museo.

Inviato

Per i musei dipende se vi piacciono o meno. Io consiglio di prendere il City Pass con cui ti fai i maggiori musei e le attrazioni più famose, è un buon modo di fare una prima visita alla città.

Come mai avete scelto l'aereo per gli spostamenti?

Inviato

Volevamo vedere Niagara e per quest'anno non ci andava di guidare .

Per i musei mi piacciono troppo è questo il problema , sicuramente faremo il Moma , ma non vorrei stare rinchiusa 3gg e poi ridurmi a correre in città vedendo poco o niente.

Inviato

Toronto è giusto uno sfizio che ci toglieremo in giornata da Niagara.

Per tutte e tre le notti dormiremo a Niagara Falls , visto che abbiamo la macchina pensavamo di fare un giro in città.

Inviato

Perchè non togli il giorno a Toronto ( tanto come dicevo vedi pochissimo la città merita almeno due giorni ) e aggiungi un pernotto a Washington?Hai già prenotato tutti i pernotti , ma puoi sempre disdire .

Inviato

Per Washington so che è poco , ma questa era l'unica combinazione di giorni che mi permettesse di far collimare tutto con orari dei voli e dei bus.

A me i musei piacciono , ma non in egual misura al mio moroso... uno me lo concede , ma 2 o 3 per città mi getta nell'Hudson :twisted:

Ma a Toronto cosa c'è di così interessante che ti ha colpito così tanto? Noi volevamo fare una gita in giornata gironzolando un po' , leggendo guide e diari non mi sembrava una città così ricca : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...