linda80 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ciao a tutti! Dopo mesi di assenza (chiedo venia )mi ritrovo qua a chiedere il vostro aiuto per le prossime vacanze Ho già acquistato tutti i biglietti per i mezzi di trasporto ed effettuato le prenotazioni per gli hotel , ma avrei bisogno di aiuto per chiarirmi le idee su cosa vedere e soprattutto su cosa riusciremo a vedere visto che il tempo è quello che è. Si parte il 16 giugno e l'itinerario è il seguente: 16-Milano-NY (volo diretto atterreremo a Newark alle 13:30) 17-NY 18-NY 19-NY 20-NY 21-NY-Philadelphia (Megabus) 22-Philadelphia 23-Philadelphia-Washington (Megabus) 24-Washington 25-Washington-Buffalo (Aereo) 26-Niagara 27-Toronto 28-Buffalo-Boston (Aereo) 29-Boston 30-Boston 1-Boston-Milano L'auto la noleggeremo solo i 3 giorni di permanenza in Canada. Sono un po' in panico soprattutto con NY , è la prima volta in città e sono molto indecisa su cosa prenotare da qui e se valga la pena fare più di un museo. Cita
Aquila Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Per i musei dipende se vi piacciono o meno. Io consiglio di prendere il City Pass con cui ti fai i maggiori musei e le attrazioni più famose, è un buon modo di fare una prima visita alla città. Come mai avete scelto l'aereo per gli spostamenti? Cita
linda80 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Volevamo vedere Niagara e per quest'anno non ci andava di guidare . Per i musei mi piacciono troppo è questo il problema , sicuramente faremo il Moma , ma non vorrei stare rinchiusa 3gg e poi ridurmi a correre in città vedendo poco o niente. Cita
Chica Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Un solo giorno a toronto è poco per visitarla. [ Post made via Mobile Device ] Cita
linda80 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Toronto è giusto uno sfizio che ci toglieremo in giornata da Niagara. Per tutte e tre le notti dormiremo a Niagara Falls , visto che abbiamo la macchina pensavamo di fare un giro in città. Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 se ti piacciono i musei allora...1 giorno e 1/2 a Washington e' davvero troppo poco Cita
Chica Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Perchè non togli il giorno a Toronto ( tanto come dicevo vedi pochissimo la città merita almeno due giorni ) e aggiungi un pernotto a Washington?Hai già prenotato tutti i pernotti , ma puoi sempre disdire . Cita
linda80 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Per Washington so che è poco , ma questa era l'unica combinazione di giorni che mi permettesse di far collimare tutto con orari dei voli e dei bus. A me i musei piacciono , ma non in egual misura al mio moroso... uno me lo concede , ma 2 o 3 per città mi getta nell'Hudson Ma a Toronto cosa c'è di così interessante che ti ha colpito così tanto? Noi volevamo fare una gita in giornata gironzolando un po' , leggendo guide e diari non mi sembrava una città così ricca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.