Vai al contenuto

Parchi del south west- le tappe indispensabili

Messaggi raccomandati

Inviato

Si per lo yosemite mi fermo. A lone pine, quindi tu dici che posso pernottare anche più in la?

Per la monument non trovo più niente!

Per il grand canyon andrò allo yavapai, speriamo bene

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se pernotti a Lone Pine è inutile che ti fermi a Mammoth Lakes o a Lee Vining, che sono fuori (e lontane!) dal parco ; prosegui direttamente fino alla Yosemite Valley e pernotti lì o negli immediati dintorni.

Per la Monument è davvero un peccato, ma purtroppo il rischio quando si prenota così tardi c'è sempre: comunque ti consiglio di controllare periodicamente gli alloggi pieni, è successo più di una volta che si siano liberate delle stanze all'improvviso : Wink :

Inviato

Ciao a tutti, come al solito in ritardo, sto programmando la seconda parte del mio viaggio, per l'appunto le Hawaii, avrei pensato, visto che la prima parte del viaggio si svolge in California e termina a SF, di partire da San Jose, che dovrebbe essere li attaccato,(facile da raggiungere?) con destinazione Kona, . Avete esperienze con l'alaska airlines?

L'arrivo a Kona è il 6 agosto alle 10, quindi mi fermerei su quell'isola 3 giorni per poi spostarmi a Maui (3 gg) Kauai (4gg).

Ho letto racconti da altre parti molto affascinanti su Molokai, qualcuno c'è stato? A me piacciono i posti poco inflazionati e sembrerebbe proprio che questo lo sia, me lo confermate? Voi quanti giorni vi fermereste?

L'ultima tappa sarà sull'isola di Oahu, isola che rappresenterà ahimé, il punto di partenza per il viaggio di ritorno il 20 agosto (alle 21h)

Grazie anticipatamente a tutti! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...