Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

Inviato

Altra domanda.....voi che siete esperti di aerei che coprono tratte intercontinentali, perchè Seatguru colora in giallo i sedili della riga 22 di questo A340-300 dell'Iberia (che dovrebbe essere l'aereo con cui vado a NY)?? http://www.seatguru.com/airlines/Iberia/Iberia_Airbus_A340-300.php

Non dovrebbero essere in verde dato che sono sulle uscite di sicurezza?? Invece dice "Some drawbacks" : Sad : why????

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se passi con il mouse sui posti ti appare un popup con i motivi per cui il sedile è giallo...in generale problemi con i braccioli...con la gente che attenderà di andare in bagno, seduta sulle tue ginocchia, ma soprattutto (per quello che mi riguarda) il fatto che li ci siano i posti riservati a chi viaggia con una culla...su quei posti metterei un bel teschietto su sfondo nero, altro che colore giallo...(salvo ovviamente che non sia tua viaggiare con bambini... :lol: )...per le mie considerazioni su quella fila ti rimando alla prima giornata del mio ultimo viaggio... : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato

Ops :oops: non avevo visto che passandoci sopra con il mouse veniva fuori la descrizione!!

Comunque ho letto....si, dicono dei braccioli, dove praticamente c'è dentro di tutto, e che quindi la seduta può essere un po' stretta....e del via vai di gente per il bagno....vabbè....capito!! vedremo che fare a questo punto.... :grin:

Deduco che questi posti inoltre non avranno il monitor dove poter vedere i film o "cincionare" per passare il tempo.....

Ma poi, domanda, perchè su seatguru parlano di "audio controller...in the armrest"....a cosa serve l'audio controller???!!! scusate l'ignoranza.... : ahi :

Inviato

E' A SCOMPARSA??????!!!!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Fantasticoooooooooooo : Yahooo :: Yahooo :

Bene dai....con un paio di cuffiette e musica/film a tutto volume dovrei passarmi le ore più tranquilla....forse!!! Servirebbe un tappanaso per la puzza di pupu :grin:

Dato che ci siamo...chiedo anche questo...ma in aereo c'e modo di caricare il proprio pc portatile?? : hmm :

• 1 mese dopo...
Inviato

Vuole stare in incognito! :cool:

Comunque si, non sto nella pelle!!!!!!!!!!!! :lol:: Yahooo ::lol:: Yahooo :

Adesso devo acquistare il volo da NYC a HOU per andare a trovare i cugini del mio ragazzo....e poi è tutto pronto!!!! : Thumbup :

Cioè, mancano solo il CityPass, il bollo per il passaporto e cambiare un po' di €uri in $$ : Wink :

Inviato

Ragazzi aiuto : Blink :

Ieri ho acquistato il volo della JeBlue da NYC a HOU per l'1 dicembre, ho pagato con Paypal, e la compagnia mi ha mandato una mail dove trovo i link per visualizzare i 2 eTicket (mio e di Antonio)...è normale che non alleghino i pdf con i biglietti elettronici??? chi ha viaggiato con la JetBlue ha ricevuto 2 link invece di 2 file pdf??

Grazie mille.....magari è una cavolata ma chiedo per sicurezza!! Tutte le volte che ho acquistato biglietti aerei online mi hanno sempre inviato file pdf come eTicket...qualsiasi compagnia!!

Poi, volevo chiedervi un'altra cosa.....l'aereo della Jetblue atterra all'aeroporto Hobby di Houston alle 15.02, e devo dare un'ora indicativa di ritiro dell'auto al noleggio. Cosa dico? 16? 16.30? Una volta a Houston è sufficiente che io prenda i bagagli ed esca, oppure devo rifare tutta la procedura per l'immigrazione come quando da Madrid atterro al JFK??? in teoria no giusto? perchè provengo da NY, non da fuori USA. Mi confermate???

GRAZIE MILLE....come sempre!!! : Love :

Inviato

Grazie mille Ery!!

Quando invece devo lasciare l'auto al Bush International di Houston per prendere il volo BA con il quale torniamo a casa, quanto prima del volo mi consigli di lasciare l'auto? Il volo parte alle 16.40...

Inviato

Noi siamo partiti prestissimo perché non avevamo il navigatore e avevamo paura del ritardo... Vedi quanto ci metti all'andata e fai un po' di conti..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

lasciare l' auto è in genere una procedura più veloce , ma dipende da quanta gente ci sarà !

considerando tutto io arriverei al deposito del noleggio ca 3 ore prima del volo ! : Chessygrin :

Inviato

non tutte le compagnie emettono direttamente i biglietti ; stampati le ricevute e le conferme e le consegni al desk della jet blue oppure alcune compagnie hanno direttamente dei terminali dove concludere le procedure e fare il check in nel loro terminal . : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...