Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)

Messaggi raccomandati

• Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io me la sono fatta piedi giu' per Broadway su per 5th : Wink :

Cavolo : Eeek : anche a me piacerebbe fare così!! : Love : ma quanto tempo ci vorrà???

E per la tua proposta Panda?? Quanto tempo va impiegato??

Cioè: vorrei capire se in un giorno intero si riesce oppure no....

Inviato

è impossibile quantificare... considera che anche alcune traverse sono belle da esplorare... su tutte 42nd (dove trovi il Chrysler Building) e 34th (dove invece c'è l'Empire)...

all'incrocio tra 5th e Broadway trovi proprio il Flatiron.

Dipende da quante volte ti fermerai x negozi... A&F, Hollister, Aeropostale, Macy's, Victoria's Secret...

Inviato

Grazie Panda!!

Allora.....se per sfiga mi perdono il bagaglio, e ovviamente vado a farne la denuncia nell'apposito ufficio dell'aeroporto, poi, il bagaglio, me lo vado a ritirare li all'aeroporto dopo che l'hanno ritrovato, oppure me lo spediscono all'indirizzo a me indicato? : hmm :

Inoltre, se la mancanza del bagaglio comportasse "noie consistenti", mi confermate che la compagnia aerea/azienda che gestisce lo scalo, deve rimborsarmi dei beni di prima necessità che dovrò comprare in mancanza del bagaglio?? (voci di corridoio mi hanno detto questo....) : hmm :

Inviato

Appena ti accorgi che il bagaglio non c'è, devi fare la denuncia nell'apposito ufficio che normalmente si trova dove sono i nastri dei bagagli.

Gli fornirai l'indirizzo e loro ti consegneranno il bagaglio a domicilio.

Per il rimborso, non so se l'importo dipende dalla compagnia o da accordi internazionali... comunque, si, se dovesse tardare, il primo giorno compra i generi di prima necessità, conserva lo scontrino e verrai rimborsata...

se la mancanza del bagaglio dovesse protrarsi, si alza il rimborso.

Inviato

Altra domanda....per quanto riguarda il wi-fi nella Big Apple....se non ho capito male dai vari diari, c'è la possibilità di collegarsi gratis (o quasi) in vari negozi, bar, etc etc....ma quando si è semplicemente per strada? si ha o non si ha copertura?? : hmm :

Se la risposta è negativa, c'è la possibilità di acquistare una sim per il cell di una compagnia telefonica locale, ed avere così la possibilità di avere internet nel cell sempre (a prezzi ragionevoli ovviamente....perchè anche le nostre compagnie telefoniche danno la possibilità di continuare a navigare sul cell anche all'estero....ma i prezzi sono assurdi : Eeek : )?? (ne avete mai sentito parlare o sparo una cavolata??!!)

Mi sembra di aver letto dal diario di Crysania83 che aveva acquistato una sim di un operatore usa per poter attivare il suo nuovo iphone, e che la sim era valida un mese.....prima che ricorra allo strumento del PM e mi metta ad "importunare" la povera Crysania83 :grin: c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo???

GRAZIEEEEEE

Inviato

Si Panda hai ragione :grin: però ci chiedevamo se fosse possibile utilizzare varie app dell'iphone per guadagnare tempo, spendendo poco :grin:

Mi leggo le 20 pagine del topic : Thumbup : Grazieeeeee

Inviato

non ho l'ifon, ma ho usato le app offline della metropolitana di NY e dei mezzi pubblici per android...

e per la mappa di google maps, basta aprirla quando hai un wifi gratuito per fare in modo che memorizzi la zona che ti interessa :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...