Fabio Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Gianluca80 ha scritto: Fabio sai che ti avevo già proposto circa 2 mesi fa daphne ha scritto: Idem hihihi.... mai dire mai giacopiu ha scritto: la candidatura del rosa era stata pensata dal brianzoo paolet ha scritto: Però ci starebbe E allora che sfida in pista sia ! X3HlFewKByw
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 al3cs ha scritto: Vero! E io ho appoggiato in toto la mozione di Gianluca!! dopo averlo appoggiato, ora serve pure qualcuno che lo spinga...
Sammysun Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Evvivaaaaaa congratulazioni!!!!! ))) [ Post made via iPhone ]
Ferdero Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Complimenti ragazzi!!! [ Post made via iPad ]
valentina79 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fabio!!! Ery!! Ciba!!
elleci Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 bravissimi a tutti gli arancioni!!!! anch'io spingoooo per Fabio in pink....sei un ottimo organizzatore di eventi, mini raduni, cazzeggi ecc.. ecc...
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grazie Lisa ma forse ti confondi io non organizzo ma appunto :cazzeggio: L'arancio mi dona ! [ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Oggi ho sentito tante approvazioni per il tuo pink.... non si sa mai.... magari.... in futuro.... [ Post made via Android ]
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Com'era la frase ? "Le PR arrivano rompono e se ne vanno ?"
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 C'è 1 sollevazione nazional-popolare per Fabio in Rosa
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Adesso rompiamo .... e restiamo... ahahah ben detto Gianlu. cmq complimenti ancora a tutti i nuovi arancioni .... meritatissimo [ Post made via Android ]
Simobiancoblu Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fabio io in rosa non ti voglio, tieniti l'arancio che è meglio... al max punta diretto al rosso Congrats people
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Simobiancoblu ha scritto: Fabio io in rosa non ti voglio, tieniti l'arancio che è meglio... al max punta diretto al rosso Oh brava Simo ! Così si fa ! E' la tua socia che ha preso troppo freddo oggi non ascoltarla
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Simo ma fabio e' gia' rosa inside quindi ;-) [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 paolet ha scritto: Simo ma fabio e' gia' rosa inside quindi ;-) vista la classifica finale del GP... yes... Anche se io non dovrei proprio parlare!!!
Messaggi raccomandati