acfraine Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma cosa ho mai fatto per meritarmi un simile colore???Non discuto il ruolo ma il colore!!! Sommo c'è un colore per PR uomini??? tsè, stai a vedere che ti facciamo nerazzurro adesso, ma va là!!!! il rosa è il tuo colore, ti dona benissimo Cita
Gianluca80 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 E' bello perché ci prendiamo i complimenti come se fosse davvero una promozione :grin: Fabio mi fai morire........ Cita
Gianluca80 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma cosa ho mai fatto per meritarmi un simile colore???Non discuto il ruolo ma il colore!!! Sommo c'è un colore per PR uomini??? tsè, stai a vedere che ti facciamo nerazzurro adesso, ma va là!!!! il rosa è il tuo colore, ti dona benissimo Ecco quuesto mi piace!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Povero gianluca... sperava nel mio appoggio e invece l'ho spinto! Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Il prossimo che chiede un cambio di colori finisce nel gruppo dei marron! Ma i marrroni... ? Sarebbero ? Perchè io avrei in mente un paio di cambi di colore da Verde a Marrone .... :grin: Cita
boccia66 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 complimenti x la promozione, ragazzi; e... essa è stata omaggiata anche su FB!!! Cita
Gianluca80 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Il prossimo che chiede un cambio di colori finisce nel gruppo dei marron! Ma i marrroni... ? Sarebbero ? Perchè io avrei in mente un paio di cambi di colore da Verde a Marrone .... :grin: Io io io io...............almeno mi togliete il rosa Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Perchè io avrei in mente un paio di cambi di colore da Verde a Marrone .... :grin: E io invece un rosa permanente al posto di quello in edizione limitata... Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 io avevo suggerito un colore un po' più... marziale... che so, un malva, un pervinca... Cita
Gianluca80 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma non parlavo assssolutamente di te Che PR ruffiano!!! Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Comunque vorrei far notare come un Topic che porta il mio nome (e un po' di merito anche Gianluca) abbia fatto 90 messaggi in poche ore... siamo quasi a livello dei topic di Sammy :grin: Ma noi siamo ROSA Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 no, il merito è sicuramente condiviso... ora dovrete solo scegliere chi di voi 2 farà la locomotiva del trenino dell'ammmmore.... Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Comunque vorrei far notare come un Topic che porta il mio nome (e un po' di merito anche Gianluca) abbia fatto 90 messaggi in poche ore... siamo quasi a livello dei topic di Sammy :grin:Ma noi siamo ROSA siete bellissimissimissimi rosa!!!! continuate così! Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ma il verde su grigio voi lo leggete ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.