Titos Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Eccomi!!! questo è il mio 1000 messaggio!! Mi sono iscritto a giugno dello scorso anno ma ho cominciato a scrivere solamente da gennaio, devo dirvi grazie perchè questo forum entusiasma ogni giorno di più e le persone che ci scrivono sono tutte speciali anche se ne conosco di persona poche, spero veramente di rifarmi al più presto!! un abbraccio a tutti!!!
cibalgina Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Eccomi!!! questo è il mio 1000 messaggio!! Mi sono iscritto a giugno dello scorso anno ma ho cominciato a scrivere solamente da gennaio, devo dirvi grazie perchè questo forum entusiasma ogni giorno di più e le persone che ci scrivono sono tutte speciali anche se ne conosco di persona poche, spero veramente di rifarmi al più presto!! un abbraccio a tutti!!! condivido tutto quanto !!! e complimenti per i tuoi primi 1000 !!!
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 grazie a te per il tuo contributo sempre piu costante nicola
oliver08 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Grande per il traguardo Nicola, qui è così, si parte in sordina per timore ma appena si rompe il ghiaccio è difficile smettere e si è venuta a creare una fitta rete di legami che davvero rendono le distanze o la mancata conoscenza pwrsonale, solo dettagli assolutamente trascurabili...prova ne è il fatto che al mio 1° raduno lo scorso anno non ho conosciuto imbarazzo e mi sono sentita da subito tra amici!
daphne Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 complimenti, quoto quanto detto da tt gli altri !!!! Un grande traguardo !!!!
pandathegreat Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Grande Nick, complimenti davvero!
Titos Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Grazie a tutti veramente!!!1 Ho anche visto che sono diventato supporter....
ilaria81 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 e bravo Nick!!! complimentissimi e grazie davvero x il tuo contributo, troppo mitico!!!
boccia66 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 good job, Nick : e vai con il primo "millìno" . ora prosegui per il 2° "millìno" !!!!!!!!!!!!!
Titos Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 ora prosegui per il 2° "millìno" !!!!!!!!!!!!! Non manchero di certo!!!
giandomenico Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Boys & Girls se facciamo un piccolo sforzo arriviamo al più presto a 200.000 messaggi. un bel traguardo vediamo chi vince il premio, che non c'è
Messaggi raccomandati