Vai al contenuto

Traguardi e promozioni!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Eccomi!!! questo è il mio 1000 messaggio!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Mi sono iscritto a giugno dello scorso anno ma ho cominciato a scrivere solamente da gennaio, devo dirvi grazie perchè questo forum entusiasma ogni giorno di più e le persone che ci scrivono sono tutte speciali anche se ne conosco di persona poche, spero veramente di rifarmi al più presto!!

un abbraccio a tutti!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!! questo è il mio 1000 messaggio!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Mi sono iscritto a giugno dello scorso anno ma ho cominciato a scrivere solamente da gennaio, devo dirvi grazie perchè questo forum entusiasma ogni giorno di più e le persone che ci scrivono sono tutte speciali anche se ne conosco di persona poche, spero veramente di rifarmi al più presto!!

un abbraccio a tutti!!! :smile:

condivido tutto quanto !!! e complimenti per i tuoi primi 1000 !!! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande per il traguardo Nicola, qui è così, si parte in sordina per timore ma appena si rompe il ghiaccio è difficile smettere e si è venuta a creare una fitta rete di legami che davvero rendono le distanze o la mancata conoscenza pwrsonale, solo dettagli assolutamente trascurabili...prova ne è il fatto che al mio 1° raduno lo scorso anno non ho conosciuto imbarazzo e mi sono sentita da subito tra amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...