ansys Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Non volevo smontarti,ma mi dispiacerebbe leggere un diario al tuo ritorno dove dici che Seattle ti ha deluso... ne ho gia' letti. Nonostante Seattle sia piccola non e' una citta facile da girare con i mezzi pubblici. Sono capillari, ma le linee dei bus sono piu' strutturate per essere usate dai residenti che dai turisti. E' per questo che ti ho consigliato di prendere l'auto da subito, il vostro viaggio ne gioverebbe alla grande. Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 valuteremo anche in base al costo del parcheggio...l'hotel a seattle è l'unico che ci manca... credo prenderemo comunque un albergo in zona pike market...e una volta scelto l'hotel vedremo se anticipare il noleggio! a piedi quindi non ė fattibile nulla!ho dato un occhio al sito della monorail e del water taxi e la domenica sembrano circolare... camminare non mi spaventa... ho sempre fatto km su km... va bene che l'età avanza..ma ancora reggo... altre cose da sapere sulle chiusure domenicali? [ Post made via iPad ] Cita
ansys Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 a piedi quindi non ė fattibile nulla!ho dato un occhio al sito della monorail e del water taxi e la domenica sembrano circolare... A piedi si fa poco, aleno che non vogliate rimanere solo in downtown, ma dopo mezzo pomeriggio sara' una noia mortale. Non ti ho detto che non circolano, ti ho specificato che hanno orario ridotto. Il water taxi ha corse orarie di domenica e ci mette circa 15 minuti ad attraversare. Se volete fare una visita veloce vi rimangono, ad esempio, solo 45 minuti per Alkai Beach che non sono molti , praticaemente niente. La monorail ti serve solo per andare dall'aeroporto in centro. camminare non mi spaventa... ho sempre fatto km su km... va bene che l'età avanza..ma ancora reggo... Non lo metto in dubbio, sara' il tempo che vi manca, almeno che tu non sia in grado di camminare" a 30km/h. Ti ribadisco che Seattle a piedi non si gira per niente bene, si parla di distanze chilometriche e continui sali scendi. altre cose da sapere sulle chiusure domenicali? Alcuni negozi al Pike Place Market potrebbero essere chiusi. Il mercato e' sempre aperto, ma i negozianti hanno la facolta' di aprire e chiudere quando vogliono all'interno dell'orario di apertura del mercato stesso. Io visiterei il mercato di lunedi', ma questo vi scombussola il programma Cita
wolentini Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Va beh ... rimescolerò le carte! Grazie mille dei consigli! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 per l'hotel ti straconsiglio il Moore, sei ad un passo dal Pike e ha parcheggi in strada, almeno per la notte, gratuiti oltre ad un rapporto qualità/prezzo ottimo Cita
wolentini Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Sisi..ho visto che è stato scelto da molti del forum... infatti penso prenoteremo quello salvo offerte stratosferiche di hotels.com o hotelclub... Cita
sara80 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 confermo anche io per il moore, e poi ha il parcheggio di fronte convenzionato e noi abbiamo speso una cantata (12$ al giorno, vado a memoria) però attenzione perchè ad una certa ora chiude e se devi ritirare l'auto per fare kerry park di sera non andarci dopo le 21 perchè non riesci più a ritirare l'auto! Cita
wolentini Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ah grazie Sara! l'avevo letto sul tuo diario ! Annotata la chiusura serale! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 fatta anche l'assicurazione sanitaria: Yahooo : come sempre manca l'hotel a Seattle (sempre in attesa di offertone irresistibili ) , l'aggiornamento esta e il bollo... che quest'anno ho deciso di comprare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ma le vostre date alla fine son confermate di inizio giugno? Cita
Ferdero Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 per quanto riguarda l'hotel a Seattle mi sento anch'io di consigliarti il Moore...è vicino al Pike e come prezzo mi sembrava buono! Cita
wolentini Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 sisi confermato 1 giugno rientro 8 giugno itinerario finale 01 venezia - seattle 02 seattle 03 seattle 04 seattle-port angeles -hurricane ridge- La Push - forks 05 forks 06 forks-st.helens-portland 07 portland - corbett - damascus - seattle 08 seattle-venezia il Moore è l'alternativa che tengo nel caso non trovassi nulla a un prezzo migliore, questa volta ho deciso di aspettare all'ultimo per prenotare l'hotel..sperando in qualche offerta last minute. Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ragazzi, ma se al Moore facciamo un ordine in massa riusciamo a farci togliere qualche cosa? Io se vogliono non uso neanche le coperte!!!! Scherzi a parte, può darsi che chiederò un favoruccio anche a voi... giusto perchè ci andate una settimana prima di me! Cita
kurtdc83 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Io ho fatto due prenotazioni al moore, una notte appena arrivo e due prima di andare via Max tu quando pernotti? Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Io ci pernotterei l'8 luglio al massimo, il giorno dell'arrivo (13 giugno) ho prenotato in un motel attaccato all'aereoporto perchè comunque l'aereo atterra tardi e ritiro subito la macchina, cerco di dormire un po' e poi via di mattina presto... Azz, anche tu hai già prenotato lì, altrimenti davvero potevamo provare a fare una prenotazione multipla e vedere se ci usciva qualche trattamento particolare, anche se la vedo difficile! Cita
wolentini Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Dimmi Max ...lascio anche a te un segnale del passaggio? Cita
MaxMontella Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Beh a me servirebbe sapere se quando vai tu fanno già trail a cavallo da Forks alla Hoh Rain Forest, così so se la stagione è già aperta e so come organizzare la mia mattinata da quelle parti... Poi a me lascia pure un grappino come segnale!!! Cita
wolentini Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 OKK chiederò alla camera di commercio di Forks il giorno che arrivo e ti faccio sapere.. scriverò qui il live... vada per il grappino ...te lo lascio alla third beach Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.