Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non volevo smontarti,ma mi dispiacerebbe leggere un diario al tuo ritorno dove dici che Seattle ti ha deluso... ne ho gia' letti. Nonostante Seattle sia piccola non e' una citta facile da girare con i mezzi pubblici. Sono capillari, ma le linee dei bus sono piu' strutturate per essere usate dai residenti che dai turisti. E' per questo che ti ho consigliato di prendere l'auto da subito, il vostro viaggio ne gioverebbe alla grande.

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

valuteremo anche in base al costo del parcheggio...l'hotel a seattle è l'unico che ci manca... credo prenderemo comunque un albergo in zona pike market...e una volta scelto l'hotel vedremo se anticipare il noleggio!;)

a piedi quindi non ė fattibile nulla!ho dato un occhio al sito della monorail e del water taxi e la domenica sembrano circolare...

camminare non mi spaventa... ho sempre fatto km su km... va bene che l'età avanza..ma ancora reggo...;)

altre cose da sapere sulle chiusure domenicali?:(

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
a piedi quindi non ė fattibile nulla!ho dato un occhio al sito della monorail e del water taxi e la domenica sembrano circolare...

A piedi si fa poco, aleno che non vogliate rimanere solo in downtown, ma dopo mezzo pomeriggio sara' una noia mortale. Non ti ho detto che non circolano, ti ho specificato che hanno orario ridotto. Il water taxi ha corse orarie di domenica e ci mette circa 15 minuti ad attraversare. Se volete fare una visita veloce vi rimangono, ad esempio, solo 45 minuti per Alkai Beach che non sono molti , praticaemente niente. La monorail ti serve solo per andare dall'aeroporto in centro.

camminare non mi spaventa... ho sempre fatto km su km... va bene che l'età avanza..ma ancora reggo...;)

Non lo metto in dubbio, sara' il tempo che vi manca, almeno che tu non sia in grado di camminare" a 30km/h. Ti ribadisco che Seattle a piedi non si gira per niente bene, si parla di distanze chilometriche e continui sali scendi.

altre cose da sapere sulle chiusure domenicali?

Alcuni negozi al Pike Place Market potrebbero essere chiusi. Il mercato e' sempre aperto, ma i negozianti hanno la facolta' di aprire e chiudere quando vogliono all'interno dell'orario di apertura del mercato stesso. Io visiterei il mercato di lunedi', ma questo vi scombussola il programma

Inviato

confermo anche io per il moore, e poi ha il parcheggio di fronte convenzionato e noi abbiamo speso una cantata (12$ al giorno, vado a memoria)

però attenzione perchè ad una certa ora chiude e se devi ritirare l'auto per fare kerry park di sera non andarci dopo le 21 perchè non riesci più a ritirare l'auto!

• 1 mese dopo...
Inviato

fatta anche l'assicurazione sanitaria: Yahooo :

come sempre manca l'hotel a Seattle (sempre in attesa di offertone irresistibili : Chessygrin : ) , l'aggiornamento esta e il bollo... che quest'anno ho deciso di comprare :lol:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : uotrdance :

Inviato

sisi confermato 1 giugno rientro 8 giugno

itinerario finale

01 venezia - seattle

02 seattle

03 seattle

04 seattle-port angeles -hurricane ridge- La Push - forks

05 forks

06 forks-st.helens-portland

07 portland - corbett - damascus - seattle

08 seattle-venezia

il Moore è l'alternativa che tengo nel caso non trovassi nulla a un prezzo migliore, questa volta ho deciso di aspettare all'ultimo per prenotare l'hotel..sperando in qualche offerta last minute.

Inviato

Ragazzi, ma se al Moore facciamo un ordine in massa riusciamo a farci togliere qualche cosa?

Io se vogliono non uso neanche le coperte!!!!

Scherzi a parte, può darsi che chiederò un favoruccio anche a voi... giusto perchè ci andate una settimana prima di me! :cool:

Inviato

Io ci pernotterei l'8 luglio al massimo, il giorno dell'arrivo (13 giugno) ho prenotato in un motel attaccato all'aereoporto perchè comunque l'aereo atterra tardi e ritiro subito la macchina, cerco di dormire un po' e poi via di mattina presto...

Azz, anche tu hai già prenotato lì, altrimenti davvero potevamo provare a fare una prenotazione multipla e vedere se ci usciva qualche trattamento particolare, anche se la vedo difficile!

Inviato

Beh a me servirebbe sapere se quando vai tu fanno già trail a cavallo da Forks alla Hoh Rain Forest, così so se la stagione è già aperta e so come organizzare la mia mattinata da quelle parti...

Poi a me lascia pure un grappino come segnale!!!

Inviato

OKK chiederò alla camera di commercio di Forks il giorno che arrivo e ti faccio sapere.. scriverò qui il live... :wink:

vada per il grappino ...te lo lascio alla third beach : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...