ricciolo19 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ..forse mi sono espresso male io, non volevo assolutamente essere diffidente anzi vi ringrazio molto perchè questo forum è davvero utile!! Mi sono rivolto a loro semplicemente per avere un qualcosa di scritto da portarmi dietro qualora una volta li, mi facessero storie. Credo che alla fine la seconda macchina la prenoterò con economy, hanno dei prezzi davvero convenienti...spero solo che si appoggino alla Alamo così almeno una volta arrivati ritireremo le macchine insieme...semplice comodità niente di più.. Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Io ripropongo quello che avevo detto prima... ma prendere un minivan per viaggiare tutti insieme??? secondo me vi divertireste il triplo! Cita
yalen86 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Tranquillo Più che altro se vuoi stare tranquillo sul fatto dei guidatori aggiuntivi o della tassa drop-off.. chiedi che venga specificato nel voucher in lingua inglese che sono gratis.. ma comunque in California te lo chiedono proprio se vuoi registrare qualche altro guidatore, a me chiesero solo la patente e carta di credito in quanto guidatore principale.. e alla compagna di viaggio solo la patente, hanno scritto i dati al computer e via, nient'altro (questo con Dollar.. con Alamo so che i servizi sono migliori) Cita
ricciolo19 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 panda, sinceramente preferiamo avere 2 macchine, così almeno la volta che vogliamo fare cose diverse possiamo dividerci...alla fine partiamo in 8 e secondo me siamo tanti, non dico troppi, ma tanti sì..mettere d'accordo sempre 8 teste non è una cosa facilissima.. Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ok, anche questo è molto sensato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.